Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre: Damiano sarà sospeso
La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 27 novembre al 1° dicembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 27 novembre al 1° dicembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Filippo (Michelangelo Tommaso) sembra aver trovato la persona adatta da affiancare a Michele (Alberto Rossi) ma quest’ultimo rimarrà tutt’altro che contento. Nel frattempo, nuove difficoltà emergeranno nel rapporto tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele), per via del fatto che quest’ultimo si troverà sempre più dinanzi a un bivio. Di seguito, ecco cosa accadrà nei nuovi episodi di Un Posto al Sole, dal 27 novembre al 1° dicembre.
Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 1° dicembre
Nella puntata di lunedì 27 novembre, Rosa (Daniela Iola) si confronterà con Giulia (Marina Tagliaferri), sfogandosi sulla fine della sua storia con Damiano. Intanto, Viola si accorgerà ben presto che la relazione con Damiano non sarà come previsto. L’uomo dovrà difatti compiere una scelta importante: la fedeltà alla divisa o all’amico Eduardo (Fiorenzo Madonna).
Ida (Marta Anna Borucinska), intanto, è alla ricerca di un nuovo lavoro, per non pesare troppo su Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) ma anche per mandare abbastanza soldi a casa. Al contempo, per la donna si tratterà anche di una nuova occasione per incontrare Diego (Francesco Vitiello). Michele, invece, scoprirà il nome della persona che potrebbe affiancarlo, in base al volere di Filippo e non la prenderà bene: si tratta di Micaela Cirillo (Gina Amarante).
Nell’episodio di martedì 28 novembre, Clara (Imma Pirone) è ancora sconvolta dalla battaglia intrapresa da Alberto (Maurizio Aiello) per ottenere la custodia esclusiva del bambino. Mentre Rosa si deciderà a voltare pagina, Damiano dovrà prendere una decisione che manderà Eugenio (Paolo Romano) su tutte le furie. Diego, intanto, spera di poter accorciare la distanza con Ida, ma non andrà come previsto. Nel frattempo, Micaela rifiuterà la proposta di Filippo e Serena (Miriam Candurro) proverà a farle cambiare idea.
Un Posto al Sole proseguirà con al puntata di mercoledì 29 novembre. Damiano sarà sospeso dal proprio incarico e Viola non reagirà bene: secondo lei si è trattato di una ripicca personale di Eugenio. Per questo, si preparerà a uno scontro con l’ex marito. Nel frattempo, Niko (Luca Turco) proverà a mediare tra Clara e Alberto, per il bene del bambino, ma non andrà al meglio. Intanto, Micaela deciderà di fare il provino per la trasmissione radiofonica: come la prenderà Michele?
Alberto senza limiti contro Clara
Nell’episodio di giovedì 30 novembre, Rosa versa in difficoltà economiche non indifferenti. Eduardo, invece, farà una proposta importante a Clara che potrebbe cambiarle la vita, mentre Alberto si dimostrerà senza limiti con lei, per ottenere la custodia esclusiva del bambino. Nel frattempo, Ornella (Marina Giulia Cavalli) dovrà affrontare un contrattempo a lavoro che potrebbe portarla a una drastica decisione. Intanto, Micaela sembra avere qualcosa in mente per il programma e ne parlerà con Michele e Filippo.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 1° dicembre. Eduardo è in procinto di lasciare la città, spingendo Clara a fare una scelta anche sulla sua vita. Intanto, Micaela e Michele inizieranno a collaborare e la Cirillo sembra avere idee molto chiare sul da farsi. Nel frattempo, un nuovo scontro di Lollo creerà ulteriori tensioni tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia).