Royal Life

Meghan Markle e re Carlo: i dettagli della chat su WhatsApp

Share

Potrebbe esserci una riconciliazione a breve tra il re Carlo III, il principe Harry e Meghan Markle già a partire dal prossimo Natale. Negli ultimi giorni, infatti, le fonti britanniche non parlano d’altro. Ma, stando alle informazioni riportate da fonti vicine alla Famiglia Reale, tra il Re e la duchessa di Sussex la relazione sarebbe già in fase di disgelo. I due, infatti, si scriverebbero regolarmente su WhatsApp: ma qual è il tema delle loro conversazioni?

Come riportato da diversi media britannici, si dice che il principe Harry e Meghan Markle abbiano fatto un passo avanti per il 75esimo compleanno di re Carlo. Il Sovrano non avrebbe ancora perdonato la coppia e – secondo alcune fonti – non si sarebbe preoccupato di invitarli personalmente a raggiungerlo per i festeggiamenti natalizi. Ma adesso i Sussex sembrano avere tutte le intenzioni di tornare nelle grazie della famiglia, costi quel che costi. Si dice, infatti, che il principe Harry e la moglie Meghan abbiano fatto più telefonate e abbiano inviato un videomessaggio di auguri per il suo compleanno.

Ansa

Il principe Harry e Meghan Markle, infatti, avrebbero registrato un messaggio in cui i due figli, Archie e Lilibet, intonavano la canzone di Buon Compleanno per re Carlo. A ciò si aggiunge la notizia secondo cui la ex attrice sarebbe in costante contatto con il suocero. Anche se i due parlano poco a telefono e non si vedono da mesi, pare che la duchessa senta il Sovrano spesso su WhatsApp.

Meghan Markle scrive spesso a re Carlo su WhatsApp

Re Carlo III ha un’agenda molto fitta che gli impone di programmare anche i brevi momenti da dedicare alla sua famiglia. Tuttavia, il Sovrano ha uno smartphone che può controllare con più facilità e che gli permette di essere presente a modo suo. Pare proprio che Meghan Markle abbia deciso di sfruttare a proprio vantaggio questa situazione, per intraprendere una relazione almeno epistolare con il suocero. Secondo alcune fonti, infatti, la moglie del principe Harry scriverebbe spesso dei messaggi indirizzati al Sovrano. La stessa fonte, però, non ha riportato se il monarca risponda o meno. La chat tra la duchessa di Sussex e il Re è ricca di fotografie dei bambini e di aggiornamenti sulla loro crescita.

Ansa

Anche se non ha ottimi rapporti con il principe Harry e con la moglie Meghan, re Carlo sente la mancanza dei propri nipoti. Il Sovrano, infatti, desidererebbe trascorrere più tempo con loro. I messaggi tra la Markle e il Re, dunque, non conterrebbero informazioni che riguardano la faida tra le due famiglie. I messaggi, infatti, hanno principalmente lo scopo di informare il monarca sui suoi nipoti, Archie e Lilibet. Si suppone inoltre che Meghan invii regolarmente al Re molte foto dei due bambini utilizzando questo strumento. Carlo III potrebbe avere l’occasione di riabbracciare i propri nipoti durante le vacanze di Natale. Nonostante la stampa britannica abbia dato per certo questo ricongiungimento, ci sono ancora molti aspetti da valutare. In primis Buckingham Palace dovrà formalizzare o meno l’invito. I Sussex, inoltre, dovranno risolvere il problema della loro sicurezza personale.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago