My Home My Destiny, anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre: Mehdi esce dal carcere
La soap turca prosegue in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione
My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 27 novembre al 1° dicembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 1° dicembre: cosa accadrà
Nei precedenti episodi di My Home My Destiny, Emine e Savas hanno continuato a cercare di reperire il denaro necessario alla scarcerazione di Mehdi. Mentre quest’ultimo si trova ancora dietro le sbarre, Zeynep e Baris si sono avvicinati, dimostrando di condividere una grande sintonia. Tuttavia, tra i due ha avuto luogo una furiosa discussione, dal momento che la Gosku ha accettato di occuparsi del caso del Karaca come sua avvocata, senza prima consultarsi con Baris. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi che saranno rilasciati dal 27 dicembre al 1° dicembre.
Nei prossimi episodi di My Home My Destiny, Mehdi si trova ancora a scontare la sua pena dietro le sbarre, ma la situazione potrebbe ben presto cambiare. Attorno a lui, infatti, c’è una grande mobilitazione per tirarlo fuori: tra tutti, c’è anche Zeynep, che sta tentando in ogni modo di tirarlo fuori da lì. Tuttavia, l’unico modo affinché il meccanico possa lasciare la prigione sembra quello di riuscire a racimolare una somma pari a 500mila lire turche.
Tutti gli sforzi e la fatica, ben presto, cominceranno a dare i frutti sperati nei prossimi episodi di My Home My Destiny. Grazie a un favore di Cengiz, infatti, Mehdi potrà uscire dal carcere. L’uomo, tuttavia, chiederà un favore a sua volta, ovvero di poter gestire i suoi affari al di fuori del carcere. Ma, se il Karaca è riuscito a uscire di prigione, gran parte del merito deriva anche dalla forte difesa preparata da Zeynep. Insomma, il meccanico ora è finalmente libero e pronto a iniziare la sua nuova vita come socio in affari di Cengiz. Intanto, Nermin deciderà di tornare a vivere nella sua vecchia casa e chiederà a tutte le altre donne se vogliano seguirla. Nessuna di loro, però, sceglierà di farlo.