Terra amara, anticipazioni 27 novembre-3 dicembre: Zuleyha scopre il tradimento di Demir?
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 27 novembre al 3 dicembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 27 novembre al 3 dicembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. A partire dal 5 novembre, inoltre, la soap turca tornerà in onda anche di domenica, per la prima volta in prime time, dalle ore 21.20.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 3 dicembre
Nella puntata di lunedì 27 novembre, Mujgan accetterà la proposta di Fikret di andare via insieme da Cukurova. Mentre si trovano in albergo, però, la dottoressa scoprirà quanto accaduto a Umit, leggendo un giornale. La donna rimarrà spiazzata e chiamerà immediatamente Bahtiyar, per avere conferma di quanto appreso.
Nell’episodio di martedì 28 novembre, dopo l’incedente che l’ha coinvolta, Umit è stata trasportata in ospedale, dove si risveglierà. Nonostante sia ancora dolorante, la Kahraman deciderà di fornire la sua versione degli eventi, rivelando cosa l’abbia ridotta in fin di vita. Il primario dirà, senza mezzi termini, che la responsabilità di ciò è ascrivibile a Demir: secondo lei, è lo Yaman il suo aggressore.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 29 novembre. Fekeli e Lutfiye faranno ritorno a casa e rimarranno spiazzati nel trovare Mujgan, che credevano in viaggio con Fikret. La donna si mostrerà visibilmente scossa e si dirà sicura che non sia stato Demir ad aggredire Umit. Dunque, lo Yaman è stato ingiustamente incarcerato.
Nell’episodio di giovedì 30 novembre, Sermin andrà intanto a trovare Demir in carcere. La cugina dello Yaman insinuerà inoltre il dubbio a quest’ultimo sul fatto che tra Sevda e Umit possa esserci un legame di sangue. Sermin rivelerà all’imprenditore che il vero nome della Kahraman in realtà si Alya, lo stesso che la cantante, in preda al suo delirio quando stava male, invocava. Demir non prenderà bene queste parole e la caccerà via.
Zuleyha pronta a lasciare Demir e Cukurova?
Nella puntata di venerdì 1° dicembre, Fikret scoprirà che Umit ha accusato Demir di aver provocato la caduta dalle scale. Il ragazzo deciderà perciò di fare ritorno a Cukurova, per spiegare come siano andate realmente le cose, così da scagionare lo Yaman, che non ha alcuna colpa.
Terra amara proseguirà con l’appuntamento di sabato 2 dicembre. Nella tenuta Yaman faranno irruzione dei malviventi, con lo scopo di saccheggiarla. Sevda, con lo scopo di fermare uno dei criminali che ha preso in ostaggio il piccolo Adnan, gli sparerà a una gamba. Quest’ultimo prenderà la mira, pronto a farla fuori, ma in quel momento interverrà Zuleyha che riuscirà a freddarlo con un colpo di pistola.
Le due decideranno di occultare il corpo, seppellendolo in giardino senza dire nulla a nessuno: sarà il loro segreto. Intanto, Fekeli riuscirà a far scarcerare Demir, mentre l’indomani tutti cercheranno di sistemare i danni provocati dai malviventi. Fin da subito, Fikret sarà sospettato di essere a capo della banda, tanto da essere fermato dalla polizia. Le forze dell’ordine dovranno però rilasciarlo per mancanza di prove. Il giovane uscirà dal carcere e troverà Lutfiye e Fekeli ad attenderlo: finalmente, riuscirà a riappacificarsi con quest’ultimo.
Nella puntata di domenica 3 dicembre, in seguito a una discussione tra Umit e Mujgan, quest’ultima deciderà di andare da Zuleyha per rivelarle tutto. La dottoressa le dirà la verità sulla relazione tra la Kahmaran e Demir, mostrandole le foto che la inchiodano. Zuleyha ringrazierà la Hekimoglu, dicendole di essere già a conoscenza di ciò e di averne già parlato con Demir, perdonandolo. In realtà, la Altun non ne sa nulla e ne rimarrà addolorata. Intanto, Mujgan lascerà Fikret, dopo aver affermato di non voler essere più sua complice. Nel frattempo, l’unica persona che ha visto Zuleyha e Sevda seppellire il corpo senza vita del malvivente sarà assunto da Gaffur alla tenuta.
Nel frattempo, la Altun si mostrerà decisa a lasciare la tenuta e la città. L’ex sarta venderà il 25% delle sue azioni per avere i soldi necessari per ricominciare altrove, con i suoi figli. Al contempo, anche Mugan riceverà una grande opportunità lavorativa a Istanbul e si dirà pronta a partire. Fikret, tuttavia, la raggiungerà in aeroporto e le chiederà di sposarlo. Umit, nel frattempo, sarà dimessa e proverà a riallacciare con Demir, senza ottenere risultati. Lo Yaman scoprirà che la moglie è intenzionata ad andarsene e inizierà una forsennata corsa contro il tempo per raggiungerla.