Mariah Carey è natalizia anche per Victoria’s Secret
La sua carriera è strettamente collegata al periodo delle feste e anche al nuovo ruolo da brand ambassador
Mariah Carey incarna ormai lo spirito delle feste, merito anche della sua inconfondibile voce e di brani di successo come All I Want For Christmas Is You. E Victoria’s Secret l’ha scelta come nuovo volto della sua campagna per le vacanze.
Una volta archiviato Halloween, Mariah Carey è stata una delle primissime a rilanciare l’Holiday Season condividendo un simpatico reel via Instagram in cui appare scongelata e pronta ad intonare i grandi successi natalizi. Del resto la sua voce è una grande costante delle vacanze e non stupisce che Victoria’s Secret abbia pensato proprio a lei come nuovo volto della sua campagna natalizia.
Oltre a ravvivare l’atmosfera natalizia in ogni casa, Mariah Carey ravviverà anche le vetrine degli store di Victoria’s Secret, o meglio ci penseranno i completi che indossa nella nuova campagna pensata dal brand di lingerie. La Regina del Natale ha fatto delle vacanze una vera e propria missione e ogni anno si propone l’obiettivo di dominare le classifiche e le radio a festa. In più a novembre è in partenza anche il suo tour Merry Christmas One and All, che vedrà la cantante sul palcoscenico fino a dicembre per rendere omaggio alla stagione delle feste.
Mariah Carey protagonista della nuova campagna natalizia di Victoria’s Secret
Per Mariah Carey il Natale è davvero ricco di significato. Ai microfoni di Vogue US, ha rivelato: “Credo davvero nella magia delle feste. È uno dei motivi per cui do il massimo per la stagione in questo modo. È un momento per celebrare lo stare insieme e lo apprezzo tantissimo. Dal pigiama coordinato alla musica fino ai festeggiamenti in sé: è tutto così speciale!”. E come darle torto, considerato che il suo entusiasmo è contagioso. E negli scatti per Victoria’s Secret trasmette appieno il desiderio di Natale con look lingerie dove predomina il rosso. “È stato così divertente vedere la nuova collezione e la loro visione creativa prendere vita. Dai colori stagionali al glam vibrante, ho sicuramente sentito lo spirito natalizio intorno a me“, ha aggiunto a Vogue US.
In uno scatto la cantante è in compagnia di due dolci cagnolini, mentre indossa un completo due pezzi accompagnato da una vestaglia rigorosamente rossa. E cede spazio anche al total golden, con indosso una sottoveste in raso. “Mi piace il fatto che i diversi capi che ho indossato abbiano vibrazioni diverse: alcuni sono accoglienti e festosi, altri sono più sexy e giocosi. Uno dei miei look preferiti era il set dorato con questi abbellimenti meravigliosi e intricati. Mi è sembrato davvero glamour delle vacanze quando l’ho indossato“. Per Mariah Carey il look è importante, ancor di più per esaltare il Natale.
Della collezione proposta da Victoria’s Secret, la cantante ha ammesso di avere un debole per il corsetto rosso che indossa anche nella campagna. A suo dire, sarebbe facile indossarlo per una vacanza. “Mi piace il fatto che i fiocchi di raso sembrino come se stessi scartando un regalo. È il mix perfetto di camp, sexy e glam“. Anche il brand ha sponsorizzato in lungo e in largo la nuova campagna. Anche via Instagram: “I nostri programmi per le vacanze quest’anno? Ottenere l’abito sottoveste e il set coordinato come quello di Mariah Carey che emana vibes festive, perfetto per un’uscita in città o per rilassarci a casa“.
Visualizza questo post su Instagram