Noi siamo leggenda, anticipazioni seconda puntata 29 novembre: una verità sconvolgente
Il teen drama a tinte fantasy si appresta a proseguire con il secondo appuntamento su Rai Due: ecco tutti i dettagli
Noi siamo leggenda prosegue con la seconda puntata, in onda mercoledì 29 novembre in prima serata su Rai Due: ecco le anticipazioni. Il teen dramedy dalle tinte fantasy nasce dalla collaborazione tra Rai Fiction e Prime Video e vede coinvolti diversi volti noti. Ecco dunque cosa accadrà.
Lo scorso mercoledì 22 novembre ha fatto il suo debutto in prima serata su Rai Due una delle serie più attese dal pubblico, ovvero Noi siamo leggenda. L’esordio, non esattamente dei migliori, ha conquistato una media di 834.000 spettatori con il 4.8% di share (primo episodio a 921.000 e il 4.7% e secondo episodio a 760.000 e il 5%). Ora, la fiction teen dramedy dalle forti tinte sovrannaturali si appresta a proseguire con il secondo appuntamento, in onda mercoledì 29 novembre.
Fanno parte del cast diversi volti noti, tra cui Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani, reduci dal successo di Mare Fuori. Insieme a loro, tra i nomi “teen”, anche Emanuele Di Stefano, Milo Roussel, Sofya Gershevich e Giulia Lin. A completare il cast della serie: Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.
La serie, annunciata da diverso tempo, nasce dalla collaborazione tra Rai Fiction e Prime Video e ruota attorno alle vicende di un gruppo di adolescenti, la cui vita viene sconvolta dalla comparsa improvvisa di superpoteri. In base a quanto trapelato, la serie sarà costituita da 12 episodi, in onda nel corso di sei prime serate su Rai Due e in streaming – in diretta e on-demand – su RaiPlay. Di seguito, ecco le anticipazioni della seconda puntata di mercoledì 29 novembre.
Noi siamo leggenda, cosa accadrà nella seconda puntata di mercoledì 29 novembre
Dopo il debutto dello scorso mercoledì 22 novembre, Noi siamo leggenda prosegue con la seconda puntata di mercoledì 29 novembre. La serie è inoltre disponibile in streaming su RaiPlay e, a partire dal 23 novembre, anche sulla piattaforma Prime Video. Nel corso del precedente appuntamento, il pubblico ha avuto modo di conoscere i protagonisti, a partire da Massimo (Emanuele Maria Di Stefano), dopo aver assistito alla morte della madre Michela, è rimasto sorpreso da una strana reazione: i palmi delle sue mani sono diventati incandescenti. Il giovane, tuttavia, non è l’unico ad aver manifestato caratteristiche sovrannaturali.
Nel corso della seconda puntata di mercoledì 29 novembre andranno in onda gli episodi terzo e quarto di Noi siamo leggenda. Nel terzo episodio, Renata (Paola Benocci) rivelerà Giuseppe Liberati (Gaetano Bruno) che la sua azienda, Revanche, potrebbe essere implicata nella morte di alcuni dipendenti della fabbrica. Nel frattempo, il figlio Jean (Nicolas Maupas) sarà investito da un’automobile, ma rimarrà stranamente illeso. Dopo aver scoperto che Nicola (Giacomo Giorgio) ha baciato un’altra, Sara (Beatrice Vendramin) lo lascerà: eppure, il ragazzo era convinto di aver baciato lei. Intanto, Marco (Giulio Pranno) crede che Massimo nasconda qualcosa e lo seguirà.
In effetti, insieme ad Andrea (Milo Roussel) verrà a conoscenza dei poteri che nasconde il giovane. Beatrice Nenchi (Pia Lanciotti), a conoscenza del passato oscuro di Simona (Claudia Pandolfi), teme per il giovane. Intanto, Greta (Sofya Gershevich), disperata per le condizioni del fratello, proverà a togliersi la vita.
Cosa accadrà nel quarto episodio
A scuola gira un video intimo di Sara che, per la vergogna, si ritira nella propria solitudine. Lei, però, negherà di esserne la responsabile. Attratto da Viola (Margherita Aresti), Massimo ascolterà il suo suggerimento di usare i propri poteri per uscire dalla sua condizione di miseria. Mentre Jean si confiderà con Greta, Nicola avrà un incidente dopo aver scoperto il video di Sara, mentre si trova in motorino con Andrea. Lui rimarrà illeso, mentre Andrea avrà un attacco di cuore. Simona, intanto, tirerà fuori delle foto che riveleranno una verità sconvolgente.