Primo pianoRed Carpet

Martina Stella, che brilla anche sul red carpet

Legatissima ad Elisabetta Franchi, negli ultimi mesi è apparsa più volte sul tappeto rosso

Martina Stella non ha mai nascosto il suo legame con la moda. Particolarmente affezionata ad Elisabetta Franchi, negli ultimi mesi è apparsa più volte sul red carpet. 

Martina Stella è una garanzia sul red carpet. Classe ’84, l’attrice non ha mai nascosto il suo debole per il panorama glam e lo rimarca costantemente, sui social quanto sul tappeto rosso. Negli anni, la sua carriera si è divisa tra grande e piccolo schermo. Ha debuttato al cinema con Gabriele Muccino in L’ultimo bacio, dopodiché è apparsa in Un amore perfetto, Ocean’s Twelve, Il mattino ha l’oro in bocca, Nine, Un’estate ai Caraibi e Prima di lunedì. Più recentemente invece è apparsa nel cast di Natale a 5 stelle e Lockdown all’italiana.

Martina Stella look red carpet
Martina Stella. Crediti: Ansa – VelvetMag

Lato televisivo, invece, è apparsa in fiction come Le stagioni del cuore, La freccia nera, Donne assassine, Tutti pazzi per amore, Caruso, la voce dell’amore, L’allieva e Amore pensaci tu. Più volte, invece, è stata coinvolta anche a Ballando con le stelle su Rai 1. Seguitissima anche sui social come Instagram, Martina Stella negli ultimi mesi è apparsa in svariate occasioni sul tappeto rosso. Molto vicina al mondo della moda, si concede spesso anche front row come quello recente di Laura Biagiotti ed Elisabetta Franchi.

Martina Stella, i look più belli dell’attrice sul red carpet

Uno dei tappeti rossi più recenti calcati da Martina Stella risale a poche settimane fa in occasione della Festa del Cinema di Roma 2023. L’attrice ha presenziato all’anteprima del film C’è ancora domani, con la regia esordiente di Paola Cortellesi diventato uno dei grandi punti di riferimenti cinema nostrano in questo 2023. Per l’occasione, Martina Stella ha incantato i presenti con un look total black, sfumatura predominante di questa edizione di kermesse cinematografica. La sua scelta è ricaduta su un tailleur aderente, ma la vera chicca è il blazer ravvivato da un bavero laterale tempestato di rouches increspate. Il suo look porta la firma di Sandro Ferrone. Vi ha poi abbinato gioielli di Pianegonda. Settembre 2023 invece è stato il mese della Mostra del Cinema di Venezia, ma anche della Fondazione IEO-MONZINO.

Martina Stella look red carpet
Martina Stella. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Per l’evento, ha sfoggiato un cut out dress total black con maxi spilla ad altezza vita e corpetto tempestato di paillettes, con gonna in velluto.  Questa volta l’abito porta la firma di Elisabetta Franchi. Alla kermesse in Laguna, invece, ha scelto un altro abito dello stesso brand, in total black e che gioca con le trasparenze. Questa creazione di Elisabetta Franchi è accompagnata da un rivestimento in paillettes e gonna con frange in rilievo. I preziosi invece portano la firma di Farnese Gioielli. Poco prima, per l’arrivo in Laguna, l’attrice ha indossato un altro completo di Elisabetta Franchi, un due pezzi sfumatura lavanda. Quest’estate Martina Stella ha partecipato anche a Filming Italy. Per il Festival, ha indossato un altro look di Elisabetta Franchi con top a righe e gonna total black che rincorre le trasparenze in chiffon.

Martina Stella look red carpet
Martina Stella. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Molto legata al brand, Martina Stella ha partecipato anche all’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma indossando un’altra creazione total black di Elisabetta Franchi. In occasione dell’evento Allergan #BeautyDecoded realizzato in collaborazione con Vogue Italia nel 2019, ha indossato un completo con corpetto sparkling senza spalline. In occasione della première di Natale a cinque stelle a Roma nel 2018, ha indossato un tailleur total black con giacca doppiopetto e bottoni maxi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio