Ogni ragazza ha la propria visione della perfetta immagine del matrimonio. La novità della prossima stagione degli abiti da sposa promettono di essere un periodo in cui i brand incarnano i desideri più audaci delle donne nella scelta dell’abito. Molti produttori leader hanno già aperto il sipario e presentato le loro collezioni per il prossimo anno. Uno di questi è il marchio «Yedyna» della stilista ucraina Maryna Vasylieva.
La designer ha presentato la nuova collezione ““Divine Allurement” in occasione nella sfilata al White Wedding Platform a Milano. Creazioni che rispecchiano le nuove tendenze del matrimonio e che hanno attirato molta curiosità tra gli addetti ai lavori e non solo grazie ad una combinazione di stile moderno e spirito romantico.
Yedyna ha un’ampia varietà di stili per le spose
Il noto brand ucraino di abiti da sposa di fama internazionale presenta le nuove collezioni almeno due volte all’anno e partecipa alle principali mostre e kermesse internazionali. Tradotta dall’ucraino, la parola «Yedyna» significa «unico, che non ha analoghi». In questo nome il marchio ha investito la sua filosofia principale: creare abiti da sposa che focalizzano l’attenzione su l’originalità e l’unicità di ogni sposa.
La nuova collezione comprende sia gli splendidi abiti per gli amanti del classico, sia look d’avanguardia per ragazze audaci. Questa varietà di modelli permette ad ogni sposa di trovare l’abito «giusto», capace di creare un’immagine unica nel giorno delle nozze. Per chi cerca un abito da sposa elegante le opzioni di tendenza del famoso brand ucraino Yedyna sono davvero accattivanti.
Silvia la reinterpretazione della silhouette classica
Il mini abito a trapezio Silvia di Yedyna è in equilibrio tra modernità e forme classiche. Si distingue per uno scollo profondo e un top traslucido decorato con applicazioni floreali tridimensionali. L’abito sarà l’ideale per le spose che apprezzano la sensazione di libertà, comfort e leggerezza durante il proprio matrimonio. La linea Serena è stata creata per le spose che seguono le tendenze e non hanno paura delle sperimentazioni. Il taglio alto e gli inserti laterali conferiscono all’immagine un tocco piccante. La decorazione dell’abito è una gonna allungata a più strati, che garantisce un’uscita indimenticabile della sposa durante la cerimonia.
Ofelia: la perla della collezione Yedyna
Uno dei modelli più originali della collezione Yedyna «Divine Allurement». I tessuti traslucidi creano l’effetto di ariosità. Dettagli impalpabili sembrano fluttuare sul corpo della sposa, ricordando il volo delle farfalle. La parte superiore voluminosa dell’abito sottolinea l’eleganza del collo e delle clavicole. Con un outfit del genere la sposa potrà sentirsi una fata magica e immergersi in un’atmosfera da favola nel giorno del suo matrimonio.
Emanuela, la maestosità assoluta
Questo vestito è l’incarnazione della femminilità moderna e della raffinatezza. Grazie alla silhouette aderente della sirena e al taglio profondo a forma di cuore, sottolinea favorevolmente la figura della sposa. Il lungo strascico completa il design dell’abito Emanuela, dandogli fascino nobile e imponenza.
Tiziana: stile asimmetrico
Questo abito da sposa presenta un elegante scollo a corsetto asimmetrico. Decorato con perle, paillettes e applicazioni floreali, accentua la vita e si trasforma dolcemente in una rigogliosa gonna a trapezio. L’abito Tiziana della stilista capo del marchio «Yedyna» Maryna Vasylieva, piacerà sicuramente alle appassionate dello stile classico che cercano di aggiungere un tocco di modernità alla loro immagine.