Cosa accadrà nei nuovi episodi di "Un Posto al Sole" dal 4 all'8 dicembre - VelvetMag
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 4 all’8 dicembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 4 all’8 dicembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Si acuisce sempre di più la tensione tra Clara (Imma Pirone) e Alberto (Maurizio Aiello), visti i tentativi del Palladini di ottenere la custodia esclusiva del figlio. La Curcio prenderà dunque una decisione drastica, che la metterà nei guai. Intanto, Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) proveranno ad impedire che Ida (Marta Anna Borucinska) e Diego (Francesco Vitiello) si innamorino. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi dal 4 all’8 dicembre.
Nella puntata di lunedì 4 dicembre, Clara è decisa più che mai sul da farsi ma dovrà fare i conti con la determinazione di Alberto. Quest’ultimo non riuscirà mai ad accettare la scelta della propria ex e la sua reazione sarà violenta. Nel frattempo, Marina e Roberto rimarranno spiazzati nello scoprire che tra Ida e Diego ci sia del tenero. Nunzio (Vladimir Randazzo) e Samuel (Samuele Cavallo), invece, si sfideranno in cucina, dinanzi a un Diego che si preoccuperà affinché il loro “scontro” non crei danni al Vulcano. Poco dopo, Samuel dovrà affrontare una situazione ben più impegnativa.
Nell’episodio di martedì 5 dicembre, Alberto è furioso, per via del fatto che Clara sia fuggita con il figlio e nessuno sa dove sia. La donna si renderà ben presto conto di aver agito d’istinto e commetterà un grosso errore. Ida sarà contenta della proposta ricevuta da Diego, ma Roberto, preoccupato che tra i due possa nascere qualcosa, proverà a separarli. Nunzio, intanto, ascolterà una conversazione tra Samuel ed Espedito e deciderà di aiutare l’amico a fare chiarezza sulla sua vita sentimentale.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 6 dicembre. Marina e Roberto hanno trovato il modo per allontanare Ida da Diego: partire tutti insieme per le vacanze di Natale. I coniugi tireranno momentaneamente un sospiro di sollievo. Giulia (Marina Tagliaferri) proverà a convincere Rosa (Daniela Ioia) a partecipare a una manifestazione anticamorra. Clara, invece, continuerà a pensare di essersi messa in una situazione ancor più difficile e vivrà un grande momento di sconforto. Mariella (Antonella Prisco) e Serena (Miriam Candurro) si renderanno conto di avere molto in comune e, ad aprire loro gli occhi, saranno Lollo e Irene a seguito di un loro litigio.
Nell’episodio di giovedì 7 dicembre, Niko (Luca Turco) proverà a rincuorare Alberto, il quale è preoccupato del fatto che il Palladini non abbia notizie di Federico. Ciò che ha fatto la sua ex fidanzata è imperdonabile ed è intenzionato a fargliela pagare. Intanto, Lara (Chiara Conti) tornerà ad insidiare nuovamente la tranquillità di Marina e Roberto: che cosa farà la Martinelli? I coniugi, nel frattempo, continueranno a voler tenere lontani Ida e Diego, che si mostreranno sempre più complici. Eugenio (Paolo Romano) è dispiaciuto per come stiano andando le cose con Viola (Ilenia Lazzarin) e per essersi allontanato da lei. L’uomo deciderà di fare una proposta inaspettata alla collega, Lucia.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 8 dicembre, la tensione per la manifestazione anticamorra organizzata da Giulia e Don Raimondo è palpabile, soprattutto ora che il giorno è arrivato. Alberto, intanto, si scontrerà con Eugenio mentre per Raffaele (Patrizio Rispo) arriverà il giorno tanto atteso dell’anno, ovvero quello di dedicarsi al presepe. Ma chi lo aiuterà.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment