Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 dicembre: Hope manipolata da Thomas?
Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 4 al 9 dicembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 4 al 9 dicembre.
Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 9 dicembre
Nella puntata di lunedì 4 dicembre, Thomas e Hope avranno un confronto, durante il quale il Forrester cercherà di far capire all’ex compagna che Douglas abbia bisogno anche di lui. L’uomo non negherà di aver avuto problemi in passato, ma ora sono ampiamente risolti ed è pronto a fare il padre. Per farla stare sicura, inviterà la Logan a casa, così da farle vedere con i suoi occhi quanto il piccolo sia felice. Hope accetterà, nonostante le ritrosie di Brooke e Liam, che temono per l’incolumità della ragazza.
Nell’episodio di martedì 5 dicembre, Deacon si appresta ad andare a lavoro e ricorderà a Sheila di non uscire e di non commettere alcuna follia, dal momento che entrambi rischierebbero di finire di nuovo dietro le sbarre. La Carter, però, non accoglierà le richieste dello Sharpe. Anzi, dopo aver notato che quest’ultimo ha dimenticato a casa il cellulare, si recherà al Giardino, opportunamente camuffata, pronta a restituirglielo.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 6 dicembre. Anche Finn si troverà al Giardino insieme a Li e Sheila lo vedrà. Deacon si accorgerà della presenza della donna e sbiancherà: il dottore rimarrà incuriosito dalla sua strana reazione e si volterà per guardare in quella stessa direzione. Poco dopo, Finn saluterà Li e avrà modo di parlare con Bill al quale dirà che, pur non stimando Sheila, si sente in qualche modo dispiaciuto per la sua morte. D’altronde, è la donna che lo ha messo al mondo e gli ha permesso di vivere tutta la sua storia d’amore con Steffy.
Sheila ascolterà le parole di Finn: cosa deciderà di fare?
Nell’episodio di giovedì 7 dicembre, si ritornerà alla confidenza che Finn ha fatto allo Spencer. I due non potranno sapere che Sheila ha ascoltato la conversazione. La rossa si illuderà del fatto che il figlio la ami ancora e crede di dovergli far sapere che sia ancora viva e pronta a ricongiungersi con lui. Brooke e Liam continueranno ad essere preoccupati per Hope. I due credono che Thomas abbia ben altre intenzioni con la Logan junior.
Nella puntata di venerdì 8 dicembre, Hope farà il suo ingresso in casa Forrester e Thomas le dirà che la soluzione migliore per Douglas sia di crescerlo insieme. Tuttavia, ciò non è possibile dal momento che lei è sposata con Liam: le parole di Thomas, però, la faranno vacillare. Steffy, intanto, deciderà di sapere come si senta davvero Finn in merito alla morte di Sheila. Il dottore, pur ammettendo di non poter mai perdonare la Carter, dirà di non riuscire neanche a mettere da parte il pensiero che lei lo abbia messo al mondo.
Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 9 dicembre. Deacon se la prenderà duramente con Sheila, colpevole di aver rischiato di farsi beccare e saltare tutta la copertura. La perfida rossa, però, non lo starà neanche a sentire: è troppo concentrata sulle parole di Finn. Nel frattempo, Douglas continuerà a essere al centro delle dispute tra Thomas e Hope. Taylor teme che Brooke possa mettersi in mezzo. Tuttavia, Thomas placherà gli animi, ammettendo di non volere una lotta e di voler rispettare i suoi sentimenti.