Terra amara, anticipazioni dal 4 al 10 dicembre: addio a Mujgan, cosa accadrà alla dottoressa
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 4 al 10 dicembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dal 4 al 10 dicembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. A partire dal 5 novembre, inoltre, la soap turca tornerà in onda anche di domenica, in prime time, dalle ore 21.20.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 10 dicembre
Nella puntata di lunedì 4 dicembre, Zuleyha è ormai al corrente del tradimento di Demir, dopo che Mujgan l’ha messa al corrente con tanto di testimonianze fotografiche. La Altun deciderà di lasciare Cukurova e di scappare a Cipro con il piccolo Adnan e Leyla, chiedendo aiuto alle persone a lei vicine, affinché la aiutino a non farsi trovare. Lo Yaman cercherà di carpire informazioni da Gulten ma, vedendola poco propensa a collaborare, la caccerà. Anche Sadi avrà la stessa reazione della ragazza: tutti sono schierati dalla parte di Zuleyha.
Nell’episodio di martedì 5 dicembre, Mujgan è ormai decisa a partire alla volta di Istanbul per accettare la prestigiosa offerta di lavoro. La Hekimoglu prenderà l’aereo, il quale crollerà a seguito di un drammatico incidente. Tutti i passeggeri, compresa la stessa dottoressa, saranno dichiarati scomparsi: Mujgan morirà drammaticamente. Nell’apprendere la notizia, saranno tutti devastati, in particolar modo Fikret, reo di aver preferito la vendetta contro lo Yaman all’amore della donna. Nel frattempo, Sermin entrerà in possesso di un documento che attesterà la vera identità di Sevda: la donna si chiama in realtà Fatma Ozden ed è la madre biologica di Umit. Grazie a Uzum, invece, Gaffur potrà ritornare alla tenuta.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 6 dicembre. Nonostante sia convinta a voler stare lontano dal marito, Zuleyha deciderà di fare ritorno in città. Sevda, intanto, ha ricevuto un biglietto anonimo da parte di qualcuno che ha visto lei e la Altun fare fuori uno dei malintenzionati che hanno fatto irruzione alla villa e che vuole del denaro per mantenere il silenzio. Il ricatto riguarderà anche Zuleyha, che dunque proverà ad indagare insieme a Sevda.
Demir pronto a un gesto estremo
Nell’episodio di giovedì 7 dicembre, Fikret è devastato dalla scomparsa di Mujgan. L’uomo capirà di dover porre fine per sempre alla sua vendetta contro gli Yaman e deciderà di prendersi cura del piccolo Kerem Ali, rimasto orfano. Il ragazzo chiederà a Fekeli di adottare il bambino, così da potergli assicurare un futuro dignitoso. Intanto, Umit non si rassegnerà alla fine della sua storia con Demir e tornerà a tormentarlo.
Nella puntata di venerdì 8 dicembre, i problemi per lo Yaman continueranno a moltiplicarsi, al punto tale che arriverà a voler compiere un gesto estremo. Demir deciderà di togliere di mezzo Umit e infine togliersi la vita ma Zuleyha, giunta a conoscenza dei suoi piani, lo farà desistere all’ultimo. La coppia sembra essersi riappacificata, ma un evento improvviso metterà in crisi il breve attimo di tranquillità tra di loro: la gendarmeria farà il suo arrivo alla tenuta, affermando che sia giunta una denuncia ai danni di Zuleyha e Sevda da parte di un testimone oculare che le accusa di omicidio. Sermin avrà un momento di commozione dopo aver potuto riabbracciare, a sorpresa, la figlia Betul.
Umit farà una confessione inaspettata a Demir
Nell’appuntamento di sabato 9 dicembre, Sermin è contenta dell’arrivo di Betul alla tenuta. Fikret vorrebbe fare pace con il fratellastro mentre Sevda vuole portare Umit al di fuori di Cukurova, così da poter iniziare insieme una nuova vita. L’idea prenderà consistenza nel momento in cui il primario confesserà alla madre di essere incinta, rivelando tutto a Zuleyha. Quest’ultima vorrebbe portarle via il bambino, così da poterlo crescere insieme ad Adnan e Leyla. Intanto, Demir scoprirà che la Altun ha venduto le sue quote delle azioni e spunterà fuori il nome di Fikret. L’imprenditore affronterà l’uomo per scoprire la verità.
Terra amara proseguirà in prima serata con la puntata di domenica 10 dicembre. Umit rivelerà a Demir di essere incinta e lui vuole costringerla a porre fine alla gravidanza. Lo Yaman è inconsapevole del fatto che si tratti solo dell’ennesimo tentativo del primario di manipolarlo, ma ciò sarà utile a Sermin e Betul per distruggere la reputazione dello Yaman. Betul si avvicinerà dunque a Umit per carpire quanti più dettagli da utilizzare contro la Yaman mentre Sermin troverà le fotografie che attestano la storia clandestina tra l’imprenditore e Kahraman. Demir compirà un gesto impulsivo: sequestrerà Umit per costringerla ad abortire. La donna, tuttavia, riuscirà ad allertare le forze dell’ordine e, con l’aiuto di Sevda, scapperà. La madre chiederà a Fekeli di poterla ospitare e lui accetterà, a patto che lasci Cukurova al più presto.