Kate Middleton implora lo zio di abbassare “i toni del libro” per paura di Harry
Anche lo zio della principessa potrebbe pubblicare rivelazioni inedite
Kate Middleton potrebbe trovarsi di nuovo al centro dello scandalo a causa di un libro scritto da suo zio. Nelle ultime settimane la principessa del Galles ha visto addensarsi una nube di pettegolezzi ed accuse proprio a causa della pubblicazione di Endgame. Nella traduzione olandese (probabilmente errata) del libro, infatti, è indicata tra i reali che hanno fatto affermazioni “razziste” sul principe Archie. Le voci hanno ferito la moglie del principe William, che finora ha mantenuto il silenzio.
Un insider, però, ha rivelato come i Middleton siano preoccupati anche dalla pubblicazione di un altro libro. Lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, starebbe lavorando ad un libro di memorie. La futura regina del Regno Unito non teme assolutamente che suo zio possa ferirla con affermazioni cattive nei suoi confronti. Tuttavia, riferimenti al principe Harry e a Meghan Markle potrebbero riaccendere la faida tra le famiglie.
L’Ok! Magazine, dunque, riporta che la famiglia Middleton avrebbe esortato lo zio a non inserire rivelazioni familiari private nel suo libro, per evitare qualsiasi reazione di ritorsione da parte del principe Harry. Parlando in esclusiva al tabloid, l’insider ha affermato: “Ci sono rivelazioni che non gli perdonerebbero mai se mai fossero rese pubbliche. William e Kate stanno cercando di evitarlo a tutti i costi. Non vogliono che un libro attizzi il fuoco che potrebbe far ripartire Harry“.
Lo zio di Kate Middleton vuole fare chiarezza. I reali temono la reazione dei Sussex
Dopo interviste concesse alla stampa americana, documentari pubblicati su Netflix, e perfino una biografia ufficiale da parte di Harry e Meghan, la Famiglia Reale rimane nel silenzio. Il Palazzo non ha commentato neppure le pesanti accuse contenute in Endgame, ultimo libro di Omid Scobie, ricco di accuse ai reali inglesi. Come d’abitudine, infatti, la Famiglia Reale segue la via del silenzio, scegliendo di non replicare alle accuse. Per Kate Middleton – duramente colpita negli ultimi anni – non è mai esistito il diritto di replica. Ma potrebbe essere suo zio a “mettere le cose in chiaro“, dando alla famiglia l’opportunità di avere “voce e reagire” dopo le accuse del principe Harry e Meghan Markle. Il fratello minore della madre di Kate, Carole Middleton, dovrebbe pubblicare un libro a breve.
Tuttavia, Kate Middleton avrebbe chiesto tramite sua madre allo zio di non farlo. La futura regina, infatti, non ha intenzione di riaccendere la faida con i cognati. La fonte ha aggiunto: “Carole ha chiarito molto chiaramente che non si dovrebbe scrivere di affari privati di famiglia. Kate ha paura che ciò possa indurre Harry a scrivere un altro libro“. La moglie del principe William, dunque, teme che ogni affermazione possa produrre un nuovo contrattacco. L’insider ha anche sottolineato che il fattore royal sarà determinante a garantire un successo nelle vendite: “Gary ha già terminato la prima bozza e diversi editori hanno mostrato interesse, ma sa che non otterrà altrettanto successo se si tratta solo di lui“. Non si esclude neppure che, dopo la pubblicazione di Endgame, lo zio di Kate Middleton non torni a revisionare la bozza per aggiungere qualcosa a riguardo.
Visualizza questo post su Instagram