Tracee Ellis Ross, di ritorno per Natale anche sul red carpet
Su Prime Video con "Buon Natale da Candy Cane Lane" le sue apparizioni sul tappeto rosso nel 2023
Prime Video ha riportato Tracee Ellis Ross sul piccolo schermo, tra i protagonisti di una nuova commedia natalizia, ma l’attrice nel corso del 2023 non ha mai rinunciato ad un’occasione da red carpet, sfoggiando tutto il suo glam.
Hollywood non ha affrontato un periodo tranquillo, considerato lo sciopero di sceneggiatori e attori che ha bloccato l’industria dell’intrattenimento per mesi. Soltanto da poche settimane gli attori hanno trovato finalmente un accordo con gli studi cinematografici e, di conseguenza, sono riapparsi in pubblico per la promozione dei loro film. È anche il caso di Tracee Ellis Ross, attrice americana che ha accompagnato Eddie Murphy in un nuovo film natalizio, intitolato Buon Natale da Candy Cane Lane.
L’attrice ha lasciato un segno soprattutto sul piccolo schermo recitando in Black-ish. Grazie a quel ruolo, ha guadagnato il Golden Globe come migliore attrice in una serie commedia. Ad oggi Tracee Ellis Ross ha recitato in diversi film, come Far Harbor, Avviso di chiamata, Daddy’s Little Girls e L’assistente delle star. Lato televisivo, invece, ha dato un contributo magiore apparendo in Girlfriends, Private Practice, CSI – Scena del crimine e più di recente in Grown-ish e Mixed-ish.
Tracee Ellis Ross, i look più belli sul red carpet
Tracee Ellis Ross è molto legata anche al panorama glam. Di fatto non rinuncia a calcare un buon red carpet quando ne arriva l’occasione. A curare il suo look da star è la stylist Karla Welch. Uno dei suoi ultimi red carpet risale a pochissimi giorni fa, in occasione della première di American Fiction a Los Angeles. Per l’occasione ha sfoggiato un long dress in raso rosa pastello di Marni a cui ha abbinato un trench sfumatura senape. Riapparsa anche su Prime Video per il film natalizio con Eddie Murphy, l’attrice ha presenziato alla première mondiale di Buon Natale da Candy Cane Lane proponendo un completo di Brandon Maxwell. In questo caso ha scelto gonna a vita alta total black e maxi mantella senape.
Impegnata con la promozione del film natalizio di Prime Video, ha sfoggiato un completo jumpsuit total black con trench in pendant di Willy Chavarria, ravvivato da una maxi rosa cremisi appuntata al bavero della giacca. Al Tribeca Film Festival per promuovere Cold Copy, invece, ha scelto un look floreale, un abito mantella vaporoso di Jil Sander. Vi ha abbinato orecchini di Mara Paris. Il total black proposto ai Fashion Trust US Awards, con ricami in pizzo prugna, è spezzato dall’aggiunta di guanti giallo fluo in pendant con le décolleté di Louboutin. Il look porta la firma di Erdem.
Un look da diva è quello proposto ai Vanity Fair Oscar Party 2023, con una palette di black&white che gioca con velluto e raso firmato Balmain. Stesso red carpet, ma dell’edizione precedente, Tracee Ellis Ross ha indossato un abito aderente in lattice total black di Oscar de la Renta. Vi ha abbinato un collier di diamanti. Sul red carpet degli Oscar, invece, ha scelto un abito rosso corallo di Carolina Herrera con scollatura a petalo. Vi ha abbinato décolleté in velluto di Louboutin. Sul red carpet del Met Gala 2021, invece, ha scelto una creazione di Balenciaga in blu elettrico. Total golden, infine, è il look sfoggiato ai Vanity Fair Oscar Party 2020 firmato Zuhair Murad Couture.
Visualizza questo post su Instagram