Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: Marina e Roberto hanno un piano contro Ida
La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dall’11 al 15 dicembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dall’11 al 15 dicembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sono nuovamente in pericolo a causa di Lara (Chiara Conti). Quest’ultima, infatti, potrebbe tornare a minacciare la loro tranquillità. La coppia continuerà inoltre a bloccare sul nascere ogni rapporto tra Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Boruncinska). Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda dall’11 al 15 dicembre.
Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 15 dicembre
Nella puntata di lunedì 11 dicembre, Lara tornerà a insidiare la tranquillità di Roberto e Marina. I Ferri sono in ansia perché la Martinelli potrebbe confessare che sia stata Gabriella ad accoltellarla e, se lo facesse, ci vorrebbe poco per risalire a loro, che hanno ordito l’attentato contro la loro acerrima nemica. Ornella (Marina Giulia Cavalli) salverà la vita a Don Raimondo e Luca (Luigi di Fiore) le riconoscerà il merito. Ciononostante, sembra ormai convinta a voler andare in pensione. Raffaele (Patrizio Rispo) e Viola (Ilenia Lazzarin) proveranno a farla desistere, ma non ci riusciranno. La decisione di Rossella (Giorgia Gianetiempo) di fare dei tagli al budget del matrimonio, intanto, comporterà diverse polemiche.
Nell’episodio di martedì 12 dicembre, Ida vorrebbe rivelare di essere la madre biologica di Tommaso. Lara, nel frattempo, è ancora un’indubbia fonte di pericolo. Una richiesta della Martinelli potrebbe presto creare nuove tensioni. Nel frattempo, Silvia (Luisa Amatucci) si sfogherà con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) dicendosi delusa dall’atteggiamento di Michele (Alberto Rossi), il quale non vuole contribuire al budget del matrimonio della figlia. Dal canto suo, l’uomo accoglierà le lamentele di Silvia: i due avranno uno scontro? Nel frattempo, Riccardo (Mauro Racanati) proverà a far cambiare idea a Rossella, dal momento che quest’ultima sceglierà di dare un aiuto con le ambulanze. Dal canto suo, invece, Nunzio (Wladimir Randazzo) la sosterrà.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 13 dicembre. Lara si dirà pronta a fare ammenda con Roberto e Marina. I Ferri non sanno come comportarsi, sia con la Martinelli che con Ida, dal momento che quest’ultima è sempre più vicina a Diego. La coppia teme che Ida possa rivelare la verità a Diego e, per questo, continueranno ad impedire che i due si avvicinino. Mentre Rossella continuerà a voler lavorare sulle ambulanze, Nunzio scoprirà la verità su Michele, che non vuole contribuire al matrimonio. Lo speaker è difatti in gravi difficoltà economiche.
Roberto e Marina vogliono allontanare Ida: cosa accadrà?
Nell’episodio di giovedì 14 dicembre, crescerà la confidenza tra Ida e Diego. Marina e Roberto temono che la donna possa aprirsi un po’ troppo con il Giordano, rivelandogli tutta la verità e loro non possono assolutamente permetterglielo. Mentre Ornella si prepara a inoltrare la domanda di pensionamento, Samuel (Samuele Cavallo) dovrà prendere una decisione importante. Quest’ultimo si è pentito di aver tradito Speranza (Mariasole Di Maio) e ora vorrebbe cercare di rimediare alla situazione.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 15 dicembre. Marina e Roberto escogiteranno un nuovo piano per allontanare Ida e Diego: la coppia vorrebbe che la donna per la Polonia, così da farla stare insieme alla sua famiglia, sebbene gli intenti siano ben altri. Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) vorrebbero proteggere Speranza, la quale crede che la relazione tra lei e Samuel possa ancora salvarsi. Niko (Luca Turco) si ritroverà a lavorare da solo, convinto che Alberto (Maurizio Aiello) sia assente per proseguire le sue indagini su Clara (Imma Pirone). La verità è ben diversa.