Beautiful anticipazioni dal’11 al 16 dicembre: Hope fa irruzione in casa Forrester
Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dall’11 al 16 dicembre. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dall’11 al 16 dicembre.
Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 16 dicembre
Nella puntata di lunedì 11 dicembre, Hope inizierà a essere combattuta dinanzi alla decisione di Thomas. La Logan junior inizierà a pensare che forse sia giusto che Douglas viva con il padre e con i Forrester. Thomas approfitterà dello stato di confusione della ragazza per rincarare la dose. Brooke e Ridge discuteranno animatamente e, in occasione del loro confronto, la donna ammetterà di non riuscire a fidarsi del Forrester junior. In virtù di ciò, crede che il nipote non debba vivere con il padre.
Nell’episodio di martedì 12 dicembre, Ridge non è d’accordo con la bionda e ritiene che il figlio sia realmente cambiato. Per questo motivo, lo stilista proporrà alla moglie di traslocare in casa di Eric, così da tenere sotto controllo lui, in prima persona, il figlio. Dal canto suo, Brooke rifiuterà la proposta: non vuole che il marito faccia di nuovo le valigie. Sheila, nel frattempo, farà ritorno alla casa sulla scogliera e guarderà Finn fuori dalla finestra: la donna vorrebbe entrare, ma accadrà qualcosa che la bloccherà.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 13 dicembre. Deacon beccherà Sheila davanti l’abitazione e le ordinerà di allontanarsi di lì. Lo Sharpe le recriminerà il fatto di mettere sempre entrambi in situazioni di pericolo e la farà andare via. Ciononostante, il padre di Hope si imbatterà in Steffy e dovrà inventarsi una scusa per giustificare la sua presenza lì. Una volta tornato a casa, Deacon se la prenderà con la rossa per essersi esposta a un potenziale rischio in questo modo. Steffy, intanto, vuole organizzare un’altra riunione di famiglia.
Hope sempre più confusa irrompe a villa Forrester
Nell’episodio di giovedì 14 dicembre, Hope non sa come comportarsi, dopo aver parlato con Thomas. Non vorrebbe turbare né il piccolo Douglas, né la sua famiglia, ma non vorrebbe neanche scatenare una battaglia per la custodia del bambino. Brooke scoprirà, intanto, che Ridge ha ricevuto l’invito per un’altra riunione di famiglia e si lamenterà per gli intrighi orditi da Steffy e Taylor.
Nella puntata di venerdì 15 dicembre, Brooke farà il suo arrivo a casa di Hope e concorderà con Liam sul fatto che i Forrester li stiano escludendo. La Forrester e la Hayes sembrano avere in mente qualcosa e queste riunioni ne sarebbero la prova. Hope deciderà di non rimanere con le mani in mano e, nel bel mezzo dell’ennesima riunione dei Forrester, irromperà a sorpresa nella villa, suscitando il fastidio di Steffy. Douglas andrà verso la madre e la ringrazierà per averlo lasciato a casa del nonno. Intanto, Ridge e Taylor sono sempre più uniti.
Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 16 dicembre. La sua irruzione a villa Forrester non susciterà l’effetto sperato e Hope si ritroverà a dover fare ritorno allo chalet senza il piccolo Douglas. La Logan racconterà a Liam di non essere riuscita a portarlo via di lì dal momento che era molto contento. Taylor gioirà di vedere la famiglia riunita, mentre Paris proverà un abito disegnato da Zende. Brooke si ritroverà a parlare con le sorelle, Katie e Donna, e ribadirà loro che, secondo lei, Taylor e Steffy stiano complottando contro di lei.