Elle Women In Hollywood 2023: Eva Longoria e le star sul red carpet
Jennifer Lopez, America Ferrera, Kerry Washington e le celebrità ultra glam sul tappeto rosso hollywoodiano
Jennifer Lopez, Eva Longoria, America Ferrera sono soltanto alcune delle celebrità che hanno partecipato all’appuntamento annuale con gli Elle Women In Hollywood 2023.
A poche settimane dalla conclusione del 2023, torna l’appuntamento anche con Elle Women In Hollywood. Organizzato dal magazine americano a cadenza annuale, il Women in Hollywood come lascia intendere il nome esalta le personalità femminili ad Hollywood. Un evento che cade a pennello, se si considera che soltanto di recente si è concluso lo sciopero degli attori. Per questo tantissime star hanno presenziato alla serata, sfilando anche sul tappeto rosso.
Organizzato presso i Nya Studios West di Los Angeles durante la serata del 5 dicembre 2023, gli Elle Women In Hollywood hanno catturato l’interesse di numerose attrici, fasciate nei loro abiti glam sul red carpet. Tra le personalità di spicco possiamo menzionare Eva Longoria e Kerry Washington. Nel corso della serata, Elle US ha premiato ben nove personalità di spicco tra cui Jennifer Lopez, Jodie Foster, America Ferrera, Greta Lee e Danielle Brooks. Ma tantissimi gli ospiti che hanno raggiunto la location, anticipando il glam pre-natalizio. Jennifer Lopez ha raccontato ad Elle: “Capisci che la vera magia di essere una donna è essere in grado di fare molte cose diverse, e farle in modo spettacolare e silenzioso, a testa bassa giorno per giorno, senza lamentarci, e la maggior parte delle volte con poco apprezzamento e riconoscimento… faccio eco alle parole di quel bel video che abbiamo appena visto: ‘Perché non possiamo fare tutto?’ Crederò sempre che possiamo, che tutti voi potete, che io posso“.
Elle Women In Hollywood 2023, i look delle star sul red carpet
Oltre alle star premiate, tante altre celebrità al femminile hanno calcato il red carpet degli Elle Women in Hollywood. Eva Longoria, ad esempio, è riapparsa sul tappeto rosso sfoggiando un abito aderente, una sorta di slip dress ma impreziosito da strass di un’elegante sfumatura nude e scollo a U con bretelle gioiello di Ralph Lauren. America Ferrera invece ha raggiunto il tappeto rosso in un look total black dall’effetto gothic chic. Il suo completo con corpetto e gonna stretta porta la firma di Dolce&Gabbana. L’attrice ha accompagnato il look con collier di diamanti e pendenti. Danielle Brooks ha riportato il total denim sul red carpet, un trend diffusosi sempre più tra le star hollywoodiane. In questo caso il suo midi con gonna di rouches porta la firma di Moschino.
Per Fantasia Barrino Taylor invece il red carpet è all’insegna del total blue, una sfumatura elettrica audace che avvolge il completo jumpsuit di Yousef Akbar e accompagnato da maxi gioielli in oro. Anche per Kerry Washington il red carpet è in total black in un completo jumpsuit di Ralph Lauren, accompagnato da una mantella in pizzo sangallo con aggiunta di frange. Taraji P. Henson invece ha scelto un’altra creazione di Ralph Lauren, in total black ma con dettaglio monospalla e dettagli plissè. Alexandra Daddario ha optato per il trend total brown, indossando un abito cut out tempestato di paillettes di Michael Kors.
Phoebe Dynevor ha optato per uno slip dress aderente in raso color crema, con orlo della gonna in rouches di Louis Vuitton. Sofia Carson ha preferito un total black in velluto, un abito senza spalline rigido di Ralph Laurent accompagnato da blazer sulle spalle. I gioielli invece sono Messika. Infine Jennifer Lopez ha sfoggiato una creazione scenografica di Grace Ling. Al suo fianco sul tappeto rosso anche Ben Affleck in un completo in velluto.