Terra amara, anticipazioni dall’11 al 17 dicembre: Sevda muore per mano di Umit
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dall’11 al 17 dicembre, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, segnati dalla tragica scomparsa di Yilmaz, in onda dall’11 al 17 dicembre a partire dalle ore 14.10 su Canale 5. A partire dal 5 novembre, inoltre, la soap turca tornerà in onda anche di domenica, in prime time, dalle ore 21.20.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 17 dicembre
Nella puntata di lunedì 11 dicembre, Umit sta scappando ancora da Demir, che è ancora sulle sue tracce. La Kahraman perderà tuttavia i soldi che Sevda le aveva procurato e, in preda alla disperazione, chiederà aiuto a Fikret. Nel frattempo, Saniye convinta che Cumali abbia avuto un atteggiamento inopportuno con la piccola Uzum molestandola, lo licenzierà seduta stante.
Nell’episodio di martedì 12 dicembre, Fekeli deciderà di adottare il piccolo Kerem Ali, rimasto orfano dopo il tragico incidente aereo che ha tolto la vita a Mujgan. L’uomo, tuttavia, teme di non riuscire nell’intento, dal momento che due parenti prossimi della Hekimoglu potrebbero avanzare tale pretesa, ovvero la madre e il fratello.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 13 dicembre. Un avvocato si presenterà al ranch e cercherà di portare via il piccolo Kerem Ali, senza riuscirci. Poco dopo, però, Nazire metterà Fekeli al corrente del fatto che il bambino non stia bene e l’uomo, insieme a Fikret e Lutfiye, lo porterà immediatamente in ospedale. I tre apprenderanno una verità sconcertante: Kerem Ali ha la meningite e dovrà trascorrere una notte in terapia intensiva.
Nell’episodio di giovedì 14 dicembre, Umit sarà trovata dagli uomini di Demir che la porteranno in un luogo segreto per praticare l’interruzione di gravidanza. In preda alla disperazione, Sevda chiederà aiuto a Zuleyha, che però la caccerà. Tuttavia, Betul metterà al corrente la cantante sull’ubicazione della figlia. Intanto, dopo un peggioramento delle sue condizioni, il piccolo Kerem Ali si riprenderà improvvisamente. Rendendosi conto che Fekeli, Fikret e Lutfiye siano ormai la sua famiglia, l’avvocato Coskun rinuncerà a portare loro via il bambino.
Sevda morta a causa di Umit: cosa accadrà
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 15 dicembre. Zuleyha raggiungerà il luogo dove si trova Umit e manderà via il dottor Ihsan, impedendogli di interrompere la gravidanza di Umit. Demir lo scoprirà e andrà su tutte le furie ma la Altun lo obbligherà ad assumersi le sue responsabilità. Sevda minaccerà lo Yaman: se non le procurerà del denaro e un’automobile, racconterà ai gendarmi ciò che lei e Zuleyha hanno fatto, mettendo nei guai Zuleyha.
Nella puntata di sabato 16 dicembre, Demir arriverà in ritardo all’appuntamento e Sevda, dunque, si recherà dai gendarmi. Lo Yaman la intercetterà per tempo e darà alla cantante ciò che ha richiesto: la donna si darà alla fuga insieme a Umit. La Kahraman confesserà dunque alla madre la verità: non è mai stata incinta. Deciderà di tornare indietro per colpire a morte Demir, sparandogli. Quando la dottoressa farà partire il colpo, Sevda si porrà davanti per proteggere lo Yaman, venendo colpita.
Intanto, Fekeli si metterà in viaggio per parlare con l’avvocato dello zio di Kerem Ali ma investirà accidentalmente un uomo. Cetin, per fare in modo che il piccolo non perda anche il nonno, si costituirà al posto di Fekeli, dichiarandosi colpevole. Zuleyha, invece, noterà che il paraurti dell’automobile di Demir sia sporco di sangue e l’uomo le dirà che ciò sia dovuto al fatto che un dipendente si sia ferito in garage. La verità è ben diversa: nel bagagliaio giace il corpo privo di vita di Sevda. Appena possibile, deciderà di andare a seppellire la donna.
Nell’appuntamento di domenica 17 dicembre, l’avvocato dello zio di Kerem Ali vuole che il piccolo vada a vivere con la famiglia di Mujgan. Fekeli e Lutfiye, però, vorrebbero dare al fratello della defunta dottoressa due milioni di lire, in modo da “comprarsi” la custodia del bambino. Intanto, un uomo misterioso informerà Harkan che il vero colpevole della morte di Erkan – l’uomo coinvolto nell’incidente – sia Fekeli. Quest’ultimo finirà in prigione, dalla quale Cetin potrà uscire.
Nel frattempo, le forse dell’ordine si metteranno alla ricerca di Sevda, che risulta scomparsa. Lo Yaman dirà però che si è trasferita a Istanbul e fornirà anche il nuovo indirizzo. Per le autorità, tuttavia, la verità è ben diversa e inizieranno ad indagare. Umit, intanto, metterà alle strette Demir, obbligandolo a firmare una dichiarazione in cui lo Yaman si impegnerà a dare il suo cognome al bambino che aspetta. In realtà, la Kahraman non è incinta.