“Chi l’ha visto?” anticipazioni 13 dicembre: documenti inediti su Liliana Resinovich
Federica Sciarelli continuerà le sue indagini su alcuni dei casi più misteriosi di scomparse
Torna un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? in prima serata su Rai3 questa sera, 13 dicembre. Federica Sciarelli continuerà le indagini sul caso che ha sconvolto l’Italia intera di Giulia Cecchettin. Ma sarà anche l’occasione di svelare importanti novità sulla scomparsa di Liliana Resinovich, a due anni dall’apertura del caso. Ecco tutte le anticipazioni.
Federica Sciarelli torna in diretta con una nuova puntata di Chi l’ha visto? questa sera, 13 dicembre. La conduttrice da anni è al timone del programma di punta di Rai3 che indaga sui più misteriosi casi di scomparsa che hanno sconvolto l’Italia e non solo. Nel nuovo appuntamento la giornalista tornerà sulle tracce di uno dei casi irrisolti degli ultimi anni.
Nelle ultime puntate in onda di Chi l’ha visto? la padrona di casa si è soffermata sulla vicenda che ha sconvolto recentemente l’Italia: il caso di Giulia Cecchettin. Un tragico epilogo che nessuno si sarebbe mai aspettato all’inizio delle ricerche della giovane 22enne, che si sono concluse con l’arresto di Filippo Turetta. Il ragazzo non aveva mai accettato la fine della loro relazione, fino ad arrivare a compiere il gesto estremo nei confronti dell’ex fidanzata. Nel frattempo che gli interrogatori proseguono, vengono resi pubblici anche stralci di messaggi e audio che Giulia scambiava con le sue amiche. E di contro ci sono anche i segnali dell’ossessione di Filippo Turetta verso l’ex fidanzata dimostrati attraverso ulteriori vocali pubblicati proprio dalla trasmissione di Rai3. Nella nuova puntata Federica Sciarelli però si tornerà ad occupare di un altro dei casi che ha sconvolto un’intera comunità, quello di Liliana Resinovich. Esattamente a due anni dalla sua scomparsa vengono rivelati inediti documenti.
Chi l’ha visto? torna sulle tracce di Liliana Resinovich nella prossima puntata
Federica Sciarelli apre il nuovo appuntamento in diretta di Chi l’ha visto? che andrà in onda questa sera, 13 dicembre, su Rai3 alle 21.20 rimettendosi sulle tracce di uno dei casi più misteriosi ancora irrisolti. A due anni dalla scomparsa di Liliana Resinovich, la conduttrice insieme al suo team di esperti d’investigazione torna a raccontare ciò che è accaduto alla donna e mostra inediti documenti. In studio, insieme alla padrona di casa, saranno presenti il fratello Sergio e la cugina Silvia per provare a rispondere ad alcuni degli interrogativi rimasti tali, nonostante lo scorrere del tempo. Il Gip ha deciso nuovi accertamenti sul corpo e sui movimenti delle persone a lei vicine. E si parlerà anche delle domande alle quali non aveva voluto rispondere la Procura.
Nuovi risvolti anche sul caso del Verano. Si continua a indagare sull’identità dell’uomo che cercava tra le donne morte la sua anima gemella e quello che ha rubato la tomba della giovane Ketty Skerl. Si tratta, infatti, probabilmente della stessa persona. Non mancheranno, come anticipato, anche gli ultimi aggiornamenti sulle indagini del caso di Giulia Cecchettin. A Chi l’ha visto? ci sarà spazio, come sempre, anche per gli appelli, le segnalazioni e le richieste d’aiuto da parte delle persone in difficoltà.