Il principe George usava il nome Archie per presentarsi
I due cugini, primogeniti dei figli di Carlo e Diana, non si vedono da diversi anni
Il principe George e il principe Archie sono cugini, ma hanno trascorso pochissimo tempo insieme. Dopo essere venuto al mondo nel Regno Unito, infatti, il primogenito del principe Harry e di Meghan Markle ha lasciato il proprio Paese insieme ai genitori. Da allora sono state rarissime le occasioni in cui è tornato a Londra. I fan reali, infatti, ricordano ancora il suo viaggio a Palazzo per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta.
Ma le cose non sono sempre andate in questo modo e c’era un tempo in cui i due cugini erano destinati a condividere l’infanzia. Secondo una fonte, infatti, il duca e la duchessa di Sussex si sarebbero addirittura lasciati ispirare dal principe George nella scelta del nome da dare al loro primogenito. Come riportano alcuni tabloid una signora, la cui identità è rimasta anonima, ha raccontato un aneddoto che riguarda un incontro casuale con il futuro erede al trono.
Anni fa, infatti, la signora avrebbe incontrato il principe George lungo la strada mentre portava a spasso il suo cane. E, con sua grande sorpresa, il figlio del principe William e di Kate Middleton si sarebbe presentato con un’altra identità. Come è noto, a soli 10 anni, George di Galles, secondo in linea di successione al trono, ha già un bel temperamento e segue tutte le indicazioni dei suoi genitori per affrontare il ruolo che lo attende. Ma come tutti i bambini, ha anche molta fantasia, come ha dimostrato nel suo incontro con la passante.
Il principe George si presenta con un nome che non è il suo
Fratello maggiore della principessa Charlotte e del principe Louis, il principe George è il futuro erede al trono dopo suo padre, il principe William. Ha recentemente fatto notizia con la testimonianza di una dog sitter. La donna, infatti, ha raccontato ai tabloid di un aneddoto che risale a circa cinque anni fa. Allora, infatti, il piccolo George aveva 5 anni. Il bambino stava camminando non lontano dalla casa della famiglia Middleton nel Berkshire, in compagnia della sorella minore, la principessa Charlotte, e sotto l’occhio vigile della nonna, Carole Middleton. Ad un certo punto lo sguardo del piccolo principe avrebbe incontrato quello del cagnolino che la passante aveva al guinzaglio. Attratto dall’animale, il principe George avrebbe iniziato ad accarezzarlo e la signora gli avrebbe chiesto il nome, pur sapendo di chi si trattasse.
Alla domanda, però, il principe George non avrebbe risposto con il suo vero nome, ma avrebbe detto alla signora di chiamarsi “Archie“. La signora, che sapeva chi fosse, ha affermato di essere rimasta ancora più sbalordita quando, pochi mesi dopo, nacque il cugino del principe con lo stesso nome. La nascita del principe Archie, infatti, sarebbe avvenuta qualche mese dopo. Per i media, dunque, il principe Harry e Meghan Markle potrebbero essere stati ispirati dalla preferenza chiaramente espressa dal nipote per il nome del loro piccolo. In ogni caso, questa non è la prima né l’ultima volta che il giovane si diverte ad utilizzare un nome che non è il suo. A scuola, infatti, i compagni lo avrebbero soprannominato “PG“ in riferimento alle iniziali di “Prince George“. Da allora, sembra che il soprannome si sia evoluto in “PG Tips“.
Visualizza questo post su Instagram