Madelyn Cline, stella di “Outer Banks” e del red carpet
Continua a macinare successi anche sul tappeto rosso dopo il teen drama
Madelyn Cline è apparsa più volte sul red carpet nel corso del 2023, seguendo e lanciando tendenze, e intanto continua ad esplorare la sua carriera dopo il successo in Outer Banks.
Madelyn Cline deve la sua popolarità ad un teen drama, intitolato Outer Banks e disponibile sulla piattaforma di Netflix. Tra le serie televisive più seguite e apprezzate dal pubblico per la categoria di appartenenza, ha di fatto aiutato a lanciare la carriera di diversi giovani protagonisti, inclusa quella di Madelyn Cline.
Classe ’97, l’attrice Millennials ad oggi è seguitissima anche sui social e di red carpet in red carpet ha saputo conquistare rapidamente i fashion addicted con look che seguono e dettano tendenza, anche grazie al supporto della stylist di fiducia Mimi Cuttrell (che, per intenderci, è anche la stylist di Gigi Hadid). Prima del successo in Outer Banks, Madelyn Cline ha recitato in altre serie televisive come The Originals, Stranger Things e Maid to Order. Lato cinematografico, invece, è apparsa in Boy Erased – Vite cancellate, This is the Night e recentemente in Glass Onion – Knives Out.
Madelyn Cline, i look più belli dell’attrice sul red carpet
Negli ultimi anni Madelyn Cline è apparsa numerose volte sul red carpet. Uno dei più recenti è il CFDA Fashion Awards 2023 svoltosi ad inizio novembre. Per l’occasione l’attrice ha optato per un trend predominante dell’anno indossando un abito gioiello tempestato di paillettes d’argento, senza spalline e con applicazioni floreali in rilievo ton sur ton di Oscar de la Renta. Sul tappeto rosso degli MTV VMA 2023, invece, ha preferito un abito total nude in seta. Presenta delicati drappeggi e gonna in chiffon che gioca con le trasparenze di Givenchy. Per il Met Gala 2023 ha proposto un long dress total black in velluto ravvivato da un taglio geometrico di frange di cristalli di Stella McCartney.
In occasione del 60esimo party dedicato a TAG Heuer Carrera, ha optato per un midi total grey di Blumarine con profonda scollatura. Ai Vanity Fair Oscar Party 2023 ha scelto un colore luminoso, di un verde smeraldo brillante, in velluto e con delicati ricami floreali di Givenchy. Agli Hollywood Critics’ Association’s Film Awards 2023 ha scelto una creazione total black di Armani Privè. Ed è ancora total black l’abito rivestito di piume, che fascia la silhouette, che Madelyn Cline ha indossato in occasione dei Critics’ Choice Awards 2023 firmato Givenchy, collezione Pre-Fall 2023.
Ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, ha indossato un abito verde lime di Alexandre Vauthier con stivali ton sur ton. In occasione della première di Glass Onion: A Knives Out Mystery a Los Angeles, l’attrice ha optato per un long dress in oro, accompagnato da paillettes e dettaglio monospalla in velluto con maxi spacco ad altezza coscia. L’abito porta la firma di Atelier Versace ed è una creazione d’archivio del 2018. Vi ha abbinato sandali in oro e gioielli Reza. Stesso film, ma red carpet diverso. Per la première londinese, invece, ha preferito un long dress nero in raso con rouches e schiena scoperta di Tom Ford. Alla première di I’m Not Okayt With This nel 2020 ha optato per un minidress nero in raso. Infine, alla première di Boys Erased al Toronto Film Festival nel 2018, Madelyn Cline ha indossato un abito floreale.