Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 dicembre: Clara torna a Napoli
Anche nella settimana di Natale, la soap partenopea prosegue con nuovi episodi: ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 25 al 29 dicembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, anche nel corso della settimana di Natale dal 25 al 29 dicembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Clara (Imma Pirone) è sempre più sull’orlo della disperazione e, per questo, proverà a convincere Eduardo (Fiorenzo Madonna) a fare ritorno in Italia. Micaela (Gina Amarante), invece, avrà un nuovo scontro con Samuel (Samuele Cavallo). Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi dal 25 al 29 dicembre.
Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 29 dicembre
Nella puntata di lunedì 25 dicembre, Clara proverà a convincere Eduardo a fare ritorno in Italia. Oltre alla furia nei confronti della propria ex, che gli ha portato via il piccolo Federico, Alberto (Maurizio Aiello) è in forte apprensione: da giorni, infatti, non ha notizie del figlio. Proprio in vista delle festività natalizie, il Palladini vorrebbe sentirsi meno solo. Nel frattempo, gli inquilini del Palazzo Palladini organizzeranno la cena della Vigilia e il pranzo di Natale. In virtù di ciò, Raffaele (Patrizio Rispo) assegnerà a Otello (Lucio Allocca) uno particolare compito, per ravvivare lo spirito natalizio.
Nell’episodio di martedì 26 dicembre, Viola (Ilenia Lazzarin) e Damiano (Luigi Miele) proseguiranno la loro relazione in maniera discreta, per non turbare i rispettivi figli. Ciononostante, Manuel (Manuel D’Angelo) capirà che tra i due c’è qualcosa. Il giovane, infatti, andrà poco dopo da Antonio (Edoardo Scafora) per riferirgli che i due stanno insieme. Intanto, alla festa di Natale prenderà parte anche Luca (Luigi Di Fiore), che sarà una piacevole sorpresa per Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco). Tuttavia, la malattia del medico peserà sul suo stato d’umore.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 27 dicembre. Antonio rimarrà turbato dalle parole di Manuel e manifesterà la propria insofferenza alla notizia della storia tra Viola e Damiano. Renato (Marzio Honorato) non vuole deludere Otello, nonostante abbia dimenticato di portargli un regalo dalla Sicilia. Per questo, chiederà a Raffaele un piccolo “sacrificio”. Nel frattempo, l’intervento anticonformista di Micaela alla radio ha destato alcune perplessità in Filippo (Michelangelo Tommaso). Non tutti, però, sono del suo parere.
Alberto sul piede di guerra con Clara
Nell’episodio di giovedì 28 dicembre, Sabbiese dovrà affrontare le conseguenze della sua minaccia nei confronti di Alberto. Rosa (Daniela Ioia), invece, rivelerà a Damiano che il fratello sta per fare ritorno a Napoli. In seguito al successo del suo intervento in radio, Micaela si scontrerà con Samuel, in merito alle loro diverse idee sul concetto di relazione. Il comportamento di Serena (Miriam Candurro), fin troppo sbrigativo, inizierà a destare i sospetti di Mariella.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 29 dicembre. Damiano riuscirà a convincere Eduardo a consegnarsi alla polizia. Alberto, intanto, è sul piede di guerra contro Clara ed è più deciso che mai a toglierle la custodia di Federico. Eugenio (Paolo Romano), invece, si troverà tempestato di domande da parte del figlio, alle quali dovrà rispondere prima o poi. Dal canto suo, però, non sa che Manuel lo abbia già informato della relazione tra Viola e Damiano. Nunzio (Vladimir Randazzo) tornerà invece a dare nuovi consigli a Samuel su come riconquistare Micaela.