William e Kate hanno un secondo Natale lontano dalla Famiglia Reale
I principi di Galles hanno un doppio programma lontano dai Windsor
Kate e William, la principessa e il principe di Galles, offriranno ai loro tre figli un “doppio Natale”. Secondo un autore esperto di faccende che riguardano la Famiglia Reale inglese, la coppia non festeggerà solo in compagnia dei Windsor. La futura regina, infatti, ha il piacere di offrire ai propri figli anche un’esperienza diversa.
L’Express.co.uk ha riportato che il principe e la principessa del Galles hanno deciso di portare il principe George, la principessa Charlotte e principe Louis nella loro tenuta di campagna ad Anmer Hall prima di unirsi al resto della Famiglia Reale a Sandringham per le loro tradizionali celebrazioni. I figli di William e Kate, dunque, sono destinati a festeggiare il Natale per due volte, condividendo un’esperienza simile anche con i genitori di Kate, Michael e Carole Middleton.
L’esperta reale Katie Nicholl ha affermato che il principe William e Kate Middleton trascorrono parte del Natale anche con la famiglia Middleton. Ha dichiarato: “I reali tendono a seguire la tradizione quando si tratta di Natale. Penso che vedremo i Galles a Sandringham con il Re, la Regina e i membri della famiglia reale allargata. Ciò che i gallesi sono riusciti a fare è avere il meglio di entrambi i mondi. Fanno il tradizionale Natale reale, poi passano il Natale con la famiglia di Kate“.
William e Kate condividono anche il Natale dei Middleton
Parlando a GB News, la nota scrittrice britannica ha affermato: “I bambini in particolare avranno una doppia celebrazione natalizia con entrambi i nonni ed entrambi i gruppi di famiglie“. George, Charlotte e Louis probabilmente trascorreranno anche un po’ di tempo con i loro zii e i loro cugini materni. Pippa Middleton, infatti, è mamma di Arthur, di cinque anni, di Grace, di due anni, e della piccola Rose, di uno. James Middleton e sua moglie Alizee, invece, hanno recentemente hanno dato il benvenuto al loro primogenito Inigo. William e Kate hanno visto il loro carico di lavoro aumentare in modo esponenziale da quando hanno assunto i loro nuovi ruoli l’anno scorso, ma nel corso degli anni si sono sempre assicurati di trascorrere del tempo con la famiglia della Principessa del Galles quando è possibile.
È risaputo, infatti, che il principe William ha sviluppato negli anni un legame molto stretto con i suoi suoceri. Il loro rapporto, infatti, è cresciuto poco alla volta dai tempi in cui si sono incontrati per la prima volta, mentre lui e Kate erano ancora all’università. Parlando per il documentario William and Kate: Into the Future, l’autore Andrew Morton ha anche affermato che William probabilmente “desiderava” quella stabilità che la famiglia Middleton gli ha offerto e che a lui era mancata dopo il divorzio dei suoi genitori. Morton ha anche dichiarato: “Per essere un ragazzo proveniente da una famiglia divisa, che è, dopo tutto, quello che è William, ha sempre desiderato la stabilità e la stabilità. Non è innamorato solo di Kate, è innamorato della famiglia“. Tuttavia, per un altro anno ancora, il principe non offrirà ai suoi figli un Natale con il principe Harry e la sua famiglia.
Visualizza questo post su Instagram