Numerose novità si apprestano ad arricchire il catalogo di Netflix nel mese di gennaio 2024: ecco tutti i prossimi arrivi. Il colosso dello streaming video ha serbo diversi titoli, che saranno rilasciati nel corso del primo mese del nuovo anno: di seguito, le novità annunciate.
Il 2024 inizierà all’insegna della novità anche su Netflix, già a partire dai primi giorni del mese di gennaio. Il nuovo anno ha serbo numerosi titoli per gli abbonati al colosso dello streaming video, che potranno continuare a fruire di un gran numero di nuovi contenuti in arrivo sul catalogo. Tra tutte le novità in arrivo si segnala, soprattutto per gli utenti italiani, l’arrivo dei nuovi episodi di Skam Italia 6.
L’acclamato teen dramedy nostrano, versione italiana del franchise originale norvegese, racconta la quotidianità di giovani studenti romani, alle prese con le problematiche tipiche dell’adolescenza. Ciascuna stagione è incentrata su un personaggio, che vive una particolare situazione di disagio legata a un segreto che nasconde agli altri. Ogni ciclo di episodi, dunque, partirà proprio da quella specifica occasione per affrontare il tema, in senso più ampio.
Skam Italia 6 non sarà la sola novità in arrivo nel mese di gennaio 2024 su Netflix. Il colosso dello streaming video assisterà difatti a diversi nuovi titoli che andranno ad arricchire maggiormente il catalogo: dei seguito, ecco le uscite annunciate.
Netflix, le uscite del mese di gennaio 2024 oltre a Skam Italia 6
Come si è visto, Skam Italia 6 sarà incentrata su Asia (Nicole Rossi), ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà, però, ad affrontare importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità.
Non mancheranno anche anche Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny). La nuova stagione segnerà inoltre il debutto nel franchise di Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino). Scritta da Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria, la sesta stagione di Skam Italia è diretta da Tiziano Russo e sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 gennaio 2024. Di seguito, ecco le novità annunciate in arrivo sulla piattaforma.
- 1° gennaio: Bitconned – La truffa di una criptovaluta (film); Un inganno di troppo (film); Sei ciò che mangi – gemelli a confronto (serie)
- 4 gennaio: La società della neve (film), presentato in chiusura alla 80^ Mostra del Cinema di Venezia; The Brothers Sun (miniserie) con l’attrice Premio Oscar Michelle Yeoh.
- 10 gennaio: The Trust – Riuscirai a fidarti? (reality show).
- 12 gennaio: L’amore è cieco – Svezia (reality show); Lift (film); .
- 18 gennaio: Skam Italia 6 (serie tv);
- 19 gennaio: 60 minuti (film)
- 25 gennaio: Griselda (serie tv). Si tratta di una nuova serie con Sofia Vergara che si calerà nei panni di Griselda Blanco, nota anche come Madrina o la Regina della droga. Tra le criminali più note della storia contemporanea, all’apice della sua attività è riuscita a costruire un vero e proprio impero da oltre due miliardi di dollari.
- 31 gennaio: Baby Bandito (serie).
Leave a Comment