Harry e Meghan: la vacanza prenatalizia in una località esotica
La coppia dei Sussex si è concessa un po' di relax con i figli
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle non sono stati parte della Famiglia Reale per le festività natalizie. I tabloid inglesi hanno confermato qualche giorno prima di Natale l’assenza dei Sussex. I fotografi posizionati fuori dalla residenza di Sandringham, inoltre, non hanno avvistato la coppia ai cancelli. Tuttavia, il duca e la duchessa si sono concessi una vacanza con i loro due bambini.
Alcuni fotografi hanno testimoniato la vacanza esotica che il principe Harry e Meghan Markle si sono concessi nella settimana prima di Natale. Il duca e la duchessa di Sussex erano in compagnia dei loro figli – Archie e Lilibet – e la loro sarebbe stata una vacanza di famiglia. La coppia, dunque, sarebbe appena tornata da una settimana di vacanza prenatalizia in una destinazione calda ed esotica. Si tratta della Costa Rica, in cui i due hanno scelto di godersi le spiagge paradisiache e l’incontaminata vegetazione tropicale.
Alcuni fotografi hanno paparazzato la famiglia a bordo di una golf cart dopo essere arrivata in Costa Rica. La vacanza del principe Harry e di Meghan Markle ha avuto inizio lo scorso 14 dicembre, quando nel Regno Unito soffiava ancora la tempesta per le dichiarazioni di Omid Scobie. La famiglia dei Sussex avrebbe trascorso gran parte del soggiorno godendosi Playa Carrillo, nella provincia di Guanacaste, famosa per i suoi complessi turistici. Nelle immagini pubblicate dal quotidiano digitale Costa Rica Hoy, Meghan è stata vista indossare un abito nero, scarpe da ginnastica e un cappello di paglia a tesa larga, mentre tiene in braccio la figlia, che indossava un abito estivo. Gli scatti sono tra i pochi in cui vengono mostrati i figli.
Le foto del principe Harry e Meghan Markle in vacanza con i figli prima di Natale
Le foto della vacanza del principe Harry e di Meghan Markle mostrano rare istantanee dei loro momenti in famiglia. In un altro scatto, il duca di Sussex appare con una maglietta bianca e in un’altra i quattro sono visti in un buggy, guidato dallo stesso Harry e con Archie in grembo. I Sussex avrebbero alloggiato in una casa privata e non in un albergo. Come confermato dalla Direzione Generale della Migrazione e dell’Immigrazione al quotidiano locale, sono atterrati il 14 dicembre e sono andati via il mercoledì successivo. Non sono le uniche celebrità che hanno ceduto al fascino del Costa Rica in questo periodo. Di recente, infatti, anche Shakira, il comico Kevin Hart e l’attrice Jane Seymour hanno fatto altrettanto.
In precedenza è stata presa in considerazione la possibilità che il principe Harry e Meghan Markle trascorressero il Natale nel Regno Unito con la Famiglia Reale britannica ed è emerso che sarebbero disposti ad accettare un invito da parte del Palazzo, cosa che a questo punto sembra molto remota. Il Daily Mail ha riportato che anche quest’anno sicuramente resteranno negli Stati Uniti con i figli. Nonostante ciò, alcune tradizioni dei Windsor verranno mantenute, come l’apertura dei regali alla vigilia di Natale. Da parte sua, re Carlo ha invitato al pranzo di Natale i membri della sua famiglia, la sorella, i figli e i nipoti di Camilla.
Visualizza questo post su Instagram