Anche Alessia Marcuzzi ha apprezzato il completo jumpsuit, ancor di più se total black e in pizzo. Una proposta sensuale per le vacanze di Natale che porta la firma di Calzedonia e rilancia il capo come must have delle feste.
Tornato a dettare tendenza, il completo jumpsuit è diventato una grande certezza. Lo dimostra Alessia Marcuzzi, che ha mostrato sui social una versione rigorosamente in pizzo piaciuta moltissimo ai suoi follower e diventata rapidamente il look must have delle vacanze.
Il jumpsuit ha riacquisito spessore sia in passerella che sul red carpet e continuerà ad accompagnarci anche nel 2024 (come già dimostrato dai brand in passerella con le nuove collezioni). Quella proposta da Alessia Marcuzzi è una versione sensuale, total black e che gioca con le trasparenze ravvivate da ricami in pizzo che avvolgono la silhouette. Si tratta di una proposta Calzedonia che i più attenti avranno già riconosciuto perché ha già convinto anche altre celebrità, prima ancora di Alessia Marcuzzi. Ed ecco perché si conferma essere una chicca must have del guardaroba delle feste.
Alessia Marcuzzi rilancia il completo jumpsuit in pizzo di Calzedonia per le vacanze di Natale
Quella proposta poche settimane prima di Natale da Alessia Marcuzzi è una tuta che gioca con le trasparenze in stile vedo-non-vedo. La conduttrice ha immortalato il completo jumpsuit in alcuni scatti su Instagram, mostrando i ricami floreali in pizzo che accarezzano le gambe fino ad arrivare al busto, avvolgendo anche spalle e braccia. Si tratta di un capo elegante e sensuale adatto anche alle feste di stagione, soprattutto quelle natalizie inclusa Capodanno. Ad esempio Alessia Marcuzzi ha aggiunto alla tuta di Calzedonia un blazer piuttosto lungo da avvolgere il busto e parte delle cosce. Vi ha abbinato décolleté total black con tacco a spillo.
Qualcuno avrà forse riconosciuto il completo jumpsuit scelto dalla Marcuzzi, perché ha conquistato anche Elisabetta Canalis. La showgirl l’ha immortalata in diversi scatti qualche tempo prima, anticipando l’allure natalizia e senza temere di certo le temperature invernali. Inserita tra le tendenze moda autunno/inverno 2023, il completo jumpsuit è versatile e può essere accompagnato da altri capi e accessori. Ad esempio Elisabetta Canalis ha indossato intimo a vista, ton sur ton, e vi ha abbinato un long coat nero che arriva ad altezza caviglia. Ad aggiungere un tocco in più sono i sandali con maxi tacco a spillo. Oltre al long coat, la Canalis ha proposto anche un altro abbinamento con chiodo in pelle, dimostrandone la versatilità.
Calzedonia ha più volte proposto la sua tuta in pizzo anche via social e scegliendo varie testimonial come la modella Toni Garrn. In ogni caso i completi jumpsuit hanno ripreso vigore anche sul red carpet e tante altre celebrità nostrane e non hanno dimostrato di averne sempre una a portata di mano. Anche Elodie e Giulia Salemi, ad esempio, non possono farne a meno. Così come Annalisa, apparsa a Battiti Live 2023 quest’estate con indosso una tuta aderente con crop top a vista a trama nude e accompagnato da un blazer oversize rivestito di cristalli.
Leave a Comment