TV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 gennaio 2024: Ida tenuta prigioniera

Share

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 1° al 5 gennaio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, anche nel corso della settimana di Natale dal 1° al 5 gennaio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 1-5 gennaio 2024Un Posto al Sole anticipazioni 1-5 gennaio 2024
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” dal 1° al 5 gennaio – VelvetMag

Per gli abitanti di Palazzo Palladini arriverà il momento di festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Tuttavia, anche in questa occasione non mancheranno i colpi di scena, come si vedrà nei prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nelle prime puntate di Un Posto al Sole del nuovo anno, in onda dal 1° al 5 gennaio 2024.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 5 gennaio

Nella puntata di lunedì 1° gennaio 2024, l’ultimo giorno dell’anno riserverà diverse sorprese e colpi di scena per gli abitanti del Palazzo Palladini. A pagarne lo scotto sarà principalmente Guido (Germano Bellavia), il quale si troverà alle prese con i litigi che imperversano tra casa Altieri e casa Cerruti. Non mancheranno anche nuovi drammi per  Sasà (Cosimo Alberti), Samuel (Samuele Cavallo) e Speranza (Mariasole Di Maio). In particolar modo, quest’ultima si troverà a dover fare i conti con un’amara verità.

Nell’episodio di martedì 2 gennaio 2024, Raffaele (Patrizio Rispo) è preoccupato per via dei contrasti tra Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin), soprattutto perché è Antonio (Edoardo Scafora) a soffrirne maggiormente. Poco dopo, un imprevisto porterà la Bruni a fare una scoperta spiazzante: ma di cosa si tratta? Nel frattempo, tra Samuel e Micaela (Gina Amarante) le cose sembrano diventare sempre più serie. Intanto, però, Speranza prenderà una decisione inaspettata e senza il permesso del padre: ma cosa si troverà a fare?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 3 gennaio 2024. Viola rimarrà sconvolta nell’apprendere che suo figlio Antonio fosse già al corrente della sua storia con Damiano (Luigi Miele).Per questo motivo, la Bruni crede che l’unica soluzione sia quella di parlare al bimbo insieme anche ad Eugenio. Ma l’ex marito accetterà la proposta di Viola? Nel frattempo, per Speranza arriverà il momento di intraprendere una nuova fase della sua vita, voltando definitivamente pagina.

La decisione di Clara nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Ida prova a ritornare in Italia

Nell’episodio di giovedì 4 gennaio 2024Clara, che nel frattempo ha fatto ritorno a Napoli, è indecisa sul da farsi: consentire o no ad Alberto (Maurizio Aiello) di prendere Federico? L’ex compagno potrebbe difatti giocarle lo stesso scherzo, non facendole più vedere il bambino. Intanto, proseguiranno i problemi tra Viola e Antonio, il quale sembra sempre più teso nei confronti della madre: la Bruni ne soffrirà. Diego (Francesco Vitiello), nel frattempo, continuerà a provare a mettersi in contatto con Ida (Marta Anna Borucinska), ignorando che la donna sia tenuta prigioniera in Polonia dalla sua famiglia.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 5 gennaio 2024. Ida è disperata: la donna vuole fuggire dalla Polonia per tornare nuovamente in Italia, ma l’impresa è più ardua del previsto. Nel frattempo, Clara sembra aver preso una decisione sulla situazione tra Alberto e Federico. Michele (Alberto Rossi), invece, verrà a conoscenza del fatto che tra i fan di Micaela in radio c’è una persona che lui conosce molto bene.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago