Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 1° al 6 gennaio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prime puntate del nuovo anno, in onda dal 1° al 6 gennaio 2024.
Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 6 gennaio 2024
Ridge, Paris, Thomas e Zende si ritroveranno ad ammirare l’ultima creazione di quest’ultimo. In seguito, quando Thomas e Ridge inizieranno a confrontarsi su Brooke, Zende e Paris prenderanno la decisione di andarsene. Il giovane Forrester, dunque, esorterà il padre a compiere il passo decisivo: lasciare la Logan per ricongiungersi con Taylor. Ridge però non prenderà bene l’intromissione del figlio nella sua vita sentimentale e gli chiederà di smetterla di interferire. Ciononostante, avrà una strana reazione quando Thomas gli dice che il suo amore per Taylor non è come quello per Brooke.
Intanto, Brooke si confiderà con Hope, rivelandole i suoi piani per una serata romantica che ha intenzione di organizzare per Ridge, attraverso la quale ricordargli che i due siano destinati a stare insieme. La Logan junior appoggerà l’idea della madre, ma si preoccuperà delle intenzioni di Steffy di dividere la sua famiglia. Quest’ultima chiederà poi l’aiuto del fratello, Thomas, per fare in modo che Ridge raggiunga la sua famiglia. Il Forrester, ignorando i piani di Brooke, si recherà a casa della figlia per passare una serata con i suoi familiari. Sarà allora che Thomas e Steffy coglieranno l’occasione per dire a Ridge e Taylor di dichiarare i rispettivi sentimenti, l’uno verso l’altra.
Nei prossimi episodi di Beautiful, Sheila ripensa all’abbraccio con Hayes. Deacon, intanto, riceverà un messaggio da Nikki Newman. Lo Sharpe irriterà la Carter, ricordandole che non rivedrà mai più la sua famiglia. Oltre a ciò, Deacon spiega alla rossa che vivere con lei e assicurarsi che non le capiti nulla è una vera e propria impresa.
Brooke affronterà nuovamente Taylor
Ridge e Taylor avranno modo di confrontarsi sui propri sentimenti, parlando anche delle complicazioni che deriveranno dal loro amore. Steffy, però, li esorterà a superare quelle difficoltà: i due, per lei, sono fatti per stare insieme. Hope, nel frattempo, cercherà di capire cosa sia successo tra la madre, Bill e Ridge: Liam spiegherà che il Forrester è rimasto scosso nell’aver visto la Logan senior abbracciare lo Spencer. Ciononostante, Brooke è sicura che la notte romantica da lei organizzata metterà a posto la situazione. Tuttavia, non vedendolo tornare, la Logan chiamerà Ridge ma Steffy intercetterà la telefonata e si rifiuterà di passarglielo. Quest’ultima e Thomas sono soddisfatti del loro piano.
Poco dopo, Brooke deciderà di affrontare Taylor, facendole notare che Steffy sia fuori luogo. Hope sosterrà la madre. La Hayes rimarrà sconvolta nell’apprendere che Steffy non abbia permesso a Brooke di parlare al telefono con Ridge: la Forrester discuterà con Hope, affermando che sia arrivato il momento per Ridge di fare ritorno dalla sua “vera famiglia”. Bill, intanto, incontrerà J.J. a Il Giardino per convincerla a organizzare un evento, nonostante quest’ultima abbia l’agenda fitta di impegni. Lo Spencer vedrà poi arrivare Li e i due si aggiorneranno.
Una volta giunto in ufficio, Thomas avrà poi un confronto con Hope. Quest’ultima gli chiederà se fosse a conoscenza del fatto che Steffy avesse impedito a Brooke di parlare al telefono con Ridge. Il Forrester confermerà e la Logan ne rimarrà delusa. Pur non essendo d’accordo, i due riusciranno a trovare un modo per non litigare più.
Leave a Comment