Meghan Markle è davvero pronta a tornare nel sequel di “Suits”?
La duchessa non recita dai tempi del fidanzamento con Harry
Assisteremo ad un ritorno di Meghan Markle sul piccolo schermo? Prima di sposare il principe Harry, la duchessa di Sussex ha avuto una carriera da attrice negli Stati Uniti. È stato in particolare con la serie Suits, grazie al ruolo di Rachel Zane, una giovane e ambiziosa avvocatessa, che la moglie del principe Harry si è guadagnata un posto in televisione per ben sette anni.
Tuttavia, a causa dei suoi obblighi come membro della Famiglia Reale, Meghan Markle ha interrotto la sua carriera ed ha abbondato il mondo dello spettacolo. La sua ultima apparizione su Suits risale al 2018, un mese prima del suo matrimonio con il principe Harry. In seguito, quando si sono dimessi dal loro ruolo nella Famiglia Reale inglese, hanno intrapreso nuove carriere. Tuttavia la duchessa di Sussex non ha più rimesso piede sul set. Ma la situazione potrebbe cambiare.
Una fonte importante di Hollywood ha confidato all’Express.co.uk che potremmo assistere ad un possibile ritorno di Meghan Markle sui set della serie tv Suits. A quanto pare, dunque, gli agenti hollywoodiani della moglie del principe Harry sono in trattative con i dirigenti della NBC per il suo ritorno in un nuovo spin-off di Suits. Dopo il fenomenale trionfo della serie su Netflix, i dirigenti della NBC Universal sono pronti a pagare “tutto il necessario” affinché la duchessa di Sussex riprenda il suo ruolo nella serie.
Gli agenti di Meghan Markle a lavoro per un suo ritorno in Suits?
Secondo una fonte anonima, dunque, ci sono buone speranze che parlano di un ritorno di Meghan Markle in Suits. La fonte, infatti, ha dichiarato al tabloid: “Un nuovo spin-off potrebbe fare di Meghan Markle una delle star televisive più pagate al mondo”. Per l’insider, però, il ritorno nella famosa serie tv non sarebbe la sua unica opportunità per tornare a recitare. Ha aggiunto: “Se non ha tempo per unirsi ai suoi ex compagni di cast a tempo pieno, potrebbero invece esserle offerte delle apparizioni speciali molto redditizie. I capi della NBC sono convinti che milioni di nuovi fan, molto più giovani, il cui interesse è stato stuzzicato da Netflix, vogliano vederne di più“. Secondo altre notizie, meno recenti, il creatore della serie tv Suits sarebbe ancora “irritato” dal ruolo della Famiglia Reale inglese nella vicenda.
Qualche mese fa, dal momento che la serie Suits ha battuto i record di ascolto grazie al suo ritorno su Netflix, il suo creatore, Aaron Korsh, è stato invitato a parlare con i media The Hollywood Reporter. Quest’ultimo ha ripercorso gli anni che hanno preceduto la fine delle riprese. L’intervista è stata anche l’occasione per lo sceneggiatore di esprimere la frustrazione che provava nei confronti della Famiglia Reale britannica quando Meghan Markle faceva ancora parte del progetto. Secondo il produttore, infatti, i reali inglesi si sarebbero intromessi in più occasioni per modificare i copioni e le sceneggiature. A tale proposito, infatti, ha parlato di incessanti “suggerimenti” per modificare i copioni affidati a Meghan Markle. Una situazione che avrebbe portato tutti al limite della pazienza sul set.
Visualizza questo post su Instagram