Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: Matilde mette alle strette Tancredi
L'ottava stagione del daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal dall’8 al 12 gennaio 2024. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo la breve pausa natalizia. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dall’8 al 12 gennaio 2024.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino 12 gennaio
Nella puntata di lunedì 8 gennaio, la storia tra Elvira (Clara Danese) e Tullio (Nathan Macchioni) sembra andare nel migliore dei modi. Salvatore (Emanuel Caserio), tuttavia, continuerà a non demordere e tornerà a puntare sull’idea del night club per fare breccia nel cuore della ragazza. Intanto, Delia (Ilaria Maren) scoprirà di avere un ammiratore segreto. Il morale di Marta (Gloria Radulescu) è terra dopo la rottura con il fidanzato. Per questo, Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) proveranno a rallegrarla con una sorpresa. Nel frattempo, l’investigatore assodato da Tancredi (Flavio Parenti) non perderà di vista Matilde (Chiara Baschetti) e Vittorio (Alessandro Tersigni), il cui legame è sempre più stretto.
Nell’episodio di martedì 9 gennaio, Vito (Elia Tedesco) deciderà di portare Maria (Chiara Russo) a vedere una casa da acquistare insieme. Il Lamantia noterà il braccialetto indossato dalla fidanzata e le chiederà spiegazioni: la Puglisi, con le spalle al muro, inventerà una scusa. Si tratta, infatti, di un dono ricevuto da Matteo (Danilo D’Agostino). Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) ha trovato un nuovo lavoro ma andrà a trovare le Veneri a Il Paradiso delle Signore. Intanto, si scoprirà l’identità del misterioso ammiratore di Delia. Nel frattempo, Vittorio deciderà di affrontare Tancredi, mosso dal sospetto che il di Sant’Erasmo lo stia facendo seguire. Adelaide e Umberto, invece, escogiteranno un piano per far rimanere Marta a Milano.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 10 gennaio. Delia riceverà un invito dal suo ammiratore, mentre Matteo scoprirà i piani di Vito: il Lamantia vuole acquistare una casa per sé e la sua futura moglie. Quest’ultimo noterà poi nell’ufficio di Matteo il braccialetto che aveva visto al polso della fidanzata e sorgeranno nuovi sospetti. Maria accuserà il Portelli di averlo lasciato appositamente in bella vista per farlo notare a Vito. Matilde affronterà Tancredi a muso duro e lo metterà di fronte a una scelta: lei stessa chiamerà i carabinieri per autodenunciarsi.
Marta rimane a Milano?
Nell’episodio di giovedì 11 gennaio, Tancredi si confiderà solo con Marta in merito al suo scontro con Matilde. Botteri scoprirà l’ammiratore segreto di Delia e riuscirà a tirarla fuori da una situazione spiacevole. Il Conti avrà modo di parlare con Marta, la quale lo informerà della sua decisione di rimanere a Milano. Maria, nel frattempo, farà un gesto plateale verso Vito per far capire che a Matteo che deve lasciarla in pace. Intanto, Salvatore ha allestito tutti in Caffetteria per l’evento musicale e Marcello (Pietro Masotti) inviterà Adelaide alla serata. La Contessa si troverà a dover prendere una decisione al più presto.
Nella puntata di venerdì 12 gennaio, Adelaide sceglierà di partire per Ginevra e chiederà al Barbieri di incontrarsi per comunicargli la sua decisione sul loro rapporto. Umberto, però, vuole convincerla a rimanere: cosa farà la Contessa? Elvirà si complimenterà per la buona riuscita dell’evento con Salvatore, riaccendendo le speranze di quest’ultimo. Marta e Matilde avranno modo di incontrarsi e di parlare, per la prima volta, di Vittorio e Tancredi. La Frigerio si deciderà a chiedere un ultimo incontro al di Sant’Erasmo. Nel frattempo, Matteo e Maria proveranno a chiarirsi ma il loro confronto andrà ben oltre.