Cosa accadrà nella nuova puntata di "Amici 23" del 7 gennaio: cosa svelano le anticipazioni - VelvetMag
Amici 23 prosegue con la quattordicesima puntata della stagione, in onda domenica 7 gennaio 2024 alle ore 14.00 su Canale 5. Il talent show condotto da Maria De Filippi ha fatto il suo debutto il 24 settembre e continua a riscuotere grande successo in termini di ascolti. Di seguito, ecco cosa accadrà.
Lo scorso venerdì 5 gennaio 2024 si è tenuta la registrazione della quattordicesima puntata di Amici 23, che andrà in onda domenica 7 gennaio 2024. Anche quest’anno, il corpo docenti è composto da tre professori di canto e tre di ballo, ovvero Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli (sul fronte canto) e Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro (sul fronte ballo). Il talent show è tornato a distanza di alcune settimane dall’ultima messa in onda, per via dello stop dovuto alle festività.
A riportare le notizie, così come nella scorsa edizione, sono stati i portali Amici News e Super Guida Tv. Nel corso della nuova puntata, gli allievi continueranno a sfidarsi sulle gare cover e coreografie dinanzi agli ospiti, giunti in puntata per giudicarli. Ma chi sarà invitato da Maria De Filippi nella quattordicesima puntata del talent show, ovvero la prima del nuovo anno? Ecco cosa svelano le anticipazioni del nuovo appuntamento di Amici 23.
L’ultima puntata andata in onda risale ormai a domenica 17 dicembre. Il tredicesimo appuntamento della stagione ha visto Federica Camba, Dikele e Gerry Scotti tra i giudici di canto, mentre Veronica Peparini ha fatto ritorno in qualità di giudice di ballo. Come ospiti musicali hanno fatto il loro arrivo gli Articolo 31 e Coma cose per presentare il nuovo singolo e, anche nel corso della tredicesima registrazione, ha presenziato Giovannino, che ha video-chiamato Sabrina Ferilli.
Le anticipazioni di Amici 23 svelano che i giudici delle gare di canto e ballo sono stati gli stessi professori. Per quanto riguarda la gara di improvvisazione, invece, Maria De Filippi ha chiamato nuovamente in studio Garrison Rochelle. Sono poi intervenuti come ospiti Giodana Angi e Tancredi.
In base alle anticipazioni svelate da Amici News e Super Guida Tv, si apprende che i cantanti hanno dovuto preparare 4 pezzi ciascuno. Una volta giunto il momento di presentarsi davanti alla commissione dei professori hanno scelto il pezzo da eseguire. Al termine dell’esibizione, gli insegnanti hanno avuto la possibilità di scegliere se farli esibire nuovamente con gli altri brani da loro preparati. Di seguito, ecco la classifica.
La medesima situazione si è ripetuta anche per i ballerini. Anche loro dovevano preparare 4 coreografie e scegliere quella con cui esibirsi. I professori potevano decidere se richiedere loro un altro pezzo, tra quelli preparati durante le vacanze. Nicholas, Sofia e Gaia erano assenti perché hanno avuto la febbre. Di seguito, la classifica:
L’attenzione si è spostata poi sulla gara di improvvisazione. Come svelano le anticipazioni di Amici 23, sono stati Giovanni, Marisol e Simone a scontrarsi, sul tema del coinvolgimento. Garrison Rochelle è stato chiamato a votare: per il coreografo, Simone ha centrato il tema meglio degli altri e ha dunque vinto.
La registrazione è iniziata proprio dalle sfide in sospeso di Martina e Petit. L’allievo di Zerbi si è scontrato con Nova e, a giudicare, Maria De Filippi ha chiamato Carlo Di Francesco. Petit ha vinto la sfida grazie all’esibizione del suo inedito, Guagliò. È stato poi il turno di Martina, che si è scontrata con Kia. L’allieva della Pettinelli ha eseguito Addicted to you ed è riuscita a vincere contro la sua rivale, mantenendo il suo banco all’interno della scuola.
Anche nella prima puntata del nuovo anno non potevano mancare i compiti, assegnati dai professori. Simone ha eseguito il suo, assegnato dalla maestra Alessandra Celentano, e lo ha superato con 6. Anche Giovanni ha eseguito il suo, anch’esso assegnato dall’integerrima insegnante e, anche lui, lo ha portato a casa. Diversa la situazione per Kumo, messo anche lui alla prova dalla maestra su un passo a due, che ha ricevuto un sonoro 3 dalla Celentano. Ciononostante, Emanuel Lo gli ha riconfermato la maglia.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment