Beautiful, anticipazioni dall’8 al 13 gennaio 2024: Thomas minaccia Brooke?
La soap statunitense proseguirà la sua messa in onda con le nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dall’8 al 13 gennaio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dall’8 al 13 gennaio.
Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 13 gennaio 2024
Nella puntata di lunedì 8 gennaio, Brooke e Hope sono ormai stanche del comportamento di Steffy e Taylor e prenderanno la decisione di affrontarle di petto. Nel frattempo, Deacon proverà a placare Sheila, sempre più fuori controllo, ma non sembra riuscire nel suo intento. La perfida rossa non vuole rassegnarsi a riconquistare il posto che, secondo lei, le spetta nella vita di Finn e del nipote, Hayes.
Nell’episodio di martedì 9 gennaio, le Logan raggiungeranno Taylor e Steffy per chiarire le cose una volta per tutte. Lo scontro tra le due diverse fazioni sarà durissimo. La giovane Forrester ribadirà per l’ennesima volta che Ridge dovrà tornare insieme a Taylor e ricongiungersi con lei e Thomas, dal momento che loro sono la sua vera famiglia.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 10 gennaio. Lo scontro tra Hope e Steffy sulla situazione tra le rispettive famiglie raggiungerà toni molto alti: nessuna delle due è decisa a fare un passo indietro. Nel frattempo, tra Brooke e Taylor si scatenerà il finimondo: la prima accuserà la rivale di non prestare attenzione alle azioni di Steffy, la quale sta causando non pochi problemi a causa del suo comportamento scorretto. Oltre a non scusarsi per ciò che sta facendo la figlia, la Hayes sosterrà che quest’ultima abbia ragione nel ritenere che Brooke, più volte, abbia ferito Ridge in passato.
Brooke rimane da sola con Thomas
Nell’episodio di giovedì 11 gennaio, Hope e Thomas si ritroveranno da soli e avranno nuovamente modo di confrontarsi. La Logan chiederà al suo ex se sia d’accordo con la linea intrapresa da Steffy e lui replicherà di non aver ordito alcun piano contro Brooke. Ciononostante, non riuscirà a mentire e ammetterà di essere stato vicino alla sorella quando quest’ultima ha risposto al cellulare del padre alla chiamata della Logan senior. Dal canto suo, inoltre, Thomas confesserà di desiderare che il padre stia accanto a una persona che lo renda felice e che non gli faccia del male. Brooke, nel frattempo, rinfaccerà a Taylor il bacio che si è scambiata con Ridge a Montecarlo.
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 12 gennaio. Bill e Li si incontreranno a Il Giardino: tra i due sembra nata una bella sintonia. Ridge, nel frattempo, si dirigerà a casa della figlia, la quale continuerà a insistere affinché torni con Taylor. Quest’ultima proverà a mediare, anche se si lascerà andare a commenti spiacevoli contro Brooke, la quale, intanto, giungerà a Villa Forrester per parlare con Thomas in merito al piccolo Douglas.
Nell’appuntamento di sabato 13 gennaio, Ridge avrà modo di scusarsi con Steffy e Taylor per essere stato un padre e un marito assente in passato. La Hayes dirà all’ex marito di non abbattersi per gli errori passati, ma di impegnarsi affinché il loro futuro sia migliore. Brooke e Thomas, intanto, avranno un battibecco in occasione del quale il Forrester impugnerà un coltello per sbucciare una mela al piccolo Douglas ma che, ben presto, si rivelerà una minaccia neanche troppo velata.