Pronovias, la collezione “The Party Edit 2024” tra modernità e raffinatezza
Abiti da cerimonia ispirati alle tendenze dell’haute couture della Maison
Pronovias Group, leader mondiale nel settore della sposa di lusso, lancia Pronovias “The Party Edit 2024”. L’ultima linea di abiti da cerimonia trae ispirazione dalle tendenze dell’haute couture che hanno sfilato sulle passerelle internazionali, assorbendole nel DNA del marchio.
“Volevamo riportare in auge il sexy con cutout audaci, spacchi sensuali e i dettagli asimmetrici che stiamo vedendo sulle passerelle“- ha dichiarato il designers team di Pronovias Group- “Per creare capi gioiosi e sensuali, ma audaci e indimenticabili”. La collezione si compone di 40 pezzi, 16 abiti per la “madre della sposa” e 24 abiti da cocktail per le occasioni formali e presenta una serie di stili elettrizzanti e di grande impatto, con vari gradi di audacia e una palette di colori sorprendente.
Pronovias The Party Edit 2024, abiti dal design moderno e accattivante
Le creazioni presentano sensuali schiene scoperte impreziosite da spalline di lingerie tempestate di strass, seducenti fianchi in vista e a cut-out che rivelano l’addome con forme geometriche sorprendenti. Le scollature di Pronovias The Party Edit 2024 sono caratterizzate da tagli moderni e alla moda, con rivisitazioni uniche di colli quadrati, monospalla e colli alti, mentre le spalline asimmetriche danno un effetto glamour e drammatico. Le silhouette che slanciano il corpo e le gonne a ruota sono rifinite con sensuali spacchi all’altezza delle cosce. I capi più femminili sono caratterizzati da strati fluidi di tessuto, con ruches e arricciature che aggiungono morbidezza a forme più rilassate in tessuti lucenti dai toni pastello e con stampe floreali.
Abiti dal forte impatto
La collezione Pronovias The Party Edit 2024 è caratterizzata da colori e texture sorprendenti. Gli abiti di paillettes portano scintille e luccichii sulla pista da ballo, mentre i colori si fanno notare grazie alla gamma di tonalità audaci ed elettriche. La nuova gamma di colori comprende: digital lavender, astro dust, sage leaf, apricot crush e galactic cobalt. Le opzioni più sobrie privilegiano la simmetria, l’eleganza e la delicatezza dei dettagli, con spacchi a metà polpaccio o al ginocchio per garantire movimento e grazia, moderne scollature quadrate ed eleganti scollature a bateau, maniche a tre quarti per un tocco di formalità, rifinite con perline sobrie ma scintillanti, innovativi design dei coprispalle e abbellimenti all’avanguardia.
Esperienza di costruzione in Pronovias The Party Edit 2024
Tutti i nuovi modelli sono realizzati secondo il codice di fabbricazione Pronovias, in modo da potersi adattare a qualsiasi silhouette. Abiti comodi da indossare che mantengono la forma per tutto il giorno e la notte. Tra i trend della collezione Pronovias The Party Edit 2024 un cobalto galattico. Il blu cobalto ha l’impatto di un colpo di pistola. Gli abiti in questa tonalità elettrizzante brillano e illuminano l’ambiente, trasmettendo un’eleganza ispirata alla principessa Kate.
Inoltre i seducenti spiragli di pelle che si intravedono profilano le curve e l’inaspettato posizionamento eleva l’elegante abito da sera a sexy party dress. Con una gamma che spazia da scintillanti punti luce in perline a scintillanti paillettes all-over, questi abiti da festa sono ideali per ballare e distinguersi tra la folla. Setoso e scivoloso, con una strizzata d’occhio agli slip dress degli Anni Novanta, ma più fluido e con dettagli moderni. I modelli d’archivio sono rinnovati con particolari e tessuti più attuali.
Questa nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias The Party Edit 2024 è la proposta dalla costruzione perfetta e tessuti di qualità eccezionale. Le creazioni sono realizzate con la rinomata qualità di Pronovias. Con opzioni che spaziano da elettrizzanti abiti romantici a fluenti capi femminili, questa linea è l’ideale per festeggiare con stile. Chiunque sia alla ricerca di uno splendido abito da indossare a un matrimonio o per un’occasione speciale troverà l’abito perfetto in questa collezione.