Harry e Meghan Markle: presto un documentario sui figli Archie e Lilibet?
La coppia alle prese con nuovi progetti imprenditoriali
Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero presto fare un ritorno in grande stile su Netflix? Dopo aver firmato un contratto con la nota piattaforma, il duca e la duchessa di Sussex hanno lavorato agli episodio della docu-serie dal titolo Harry e Meghan. I discussi episodi sono andati in onda sulla piattaforma di streaming nel dicembre 2022, suscitando molte polemiche. Nel prossimo progetto includeranno anche i figli?
La prima docu-serie del principe Harry e della moglie Meghan Markle era un programma che raccontava le loro vite dalla partenza dal Regno Unito nel 2020 e le tensioni con la famiglia reale britannica. Un’esperta reale, però, esprimendo la sua opinione nelle colonne del Daily Express, ha affermato che la coppia potrebbe lavorare ad una nuova serie, questa volta incentrata principalmente sui figli, Archie e Lilibet. Coinvolgere i due bambini nel progetto Netflix, infatti, potrebbe garantire un certo successo alla coppia.
Nelle colonne del tabloid, Lynn Carratt, di Press Box PR, ha affermato che una serie simile a quella della famiglia Kardashian attirerebbe milioni di telespettatori. Archie e Lilibet, inoltre, potrebbero essere la chiave per riconquistare la simpatia del pubblico. L’esperta ha affermato: “Sono sicura che gli spettatori vorrebbero vedere un secondo documentario sulla vita familiare attuale e vedere come i bambini sono cambiati e cresciuti“. Secondo la Carratt, la prima serie prodotta da Netflix non era abbastanza focalizzata sulla loro vita familiare. Ha aggiunto: “Non riusciamo davvero a intravedere la loro vita familiare, più spesso è legata alla famiglia reale. Tuttavia, molto discreta e protettiva nei confronti dei loro due figli, Archie, di 4 anni e Lilibet, di 2 anni, la coppia dovrebbe comunque accettare questa idea“.
Il principe Harry e Meghan Markle protettivi nei confronti dei figli
Tuttavia, tralasciando l’opinione dell’esperta, sembra difficile che il principe Harry e Meghan Markle accettino di mettere in mostra i loro figli. Finora, infatti, il duca e la duchessa di Sussex hanno mantenuti altissimi i livelli di privacy intorno ai bambini Archie e Lilibet. Il principe ha più volte espresso la sua preoccupazione per la sicurezza della sua famiglia. Harry e Meghan hanno sollevato in diverse occasioni questo problema e ritengono che i loro bambini non abbiano sufficiente protezione. Rarissime anche le immagini dei due bambini diffuse negli anni. Sembra improbabile, dunque, che la coppia dei duchi di Sussex possa decidere di incentrare la prossima serie di documentari sui figli.
Ma la prima serie di documentari è stata davvero un successo? Come riportato da Gala, nei primi giorni successivi alla sua uscita il programma è diventato il documentario più visto sulla piattaforma Netflix. Il 13 dicembre, infatti, Netflix ha rivelato per la prima volta l’elenco dei film e delle serie più visti per la prima metà del 2023 (da gennaio a giugno). Anche se si pensava che la serie Harry e Meghan sarebbe stata in cima alla classifica, non è stato così. Il duca e la duchessa di Sussex, genitori di Lilibet e Archie, dunque, sono stati battuti anche da Peppa Pig, il noto cartone animato per bambini.
Visualizza questo post su Instagram