Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: Maria e Matteo beccati?
L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 15 al 19 gennaio 2024. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo la breve pausa natalizia. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 19 gennaio 2024.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 19 gennaio
Nella puntata di lunedì 15 gennaio, nonostante Adelaide (Vanessa Gravina) sia andata via, le cose sembrano procedere bene a Villa Guarnieri. Marcello (Pietro Masotti), intanto, pare pronto a voltare pagina. Elvira (Clara Danese), invece, è agitata per il primo incontro tra i genitori e i suoceri con Tullio (Nathan Macchioni). Salvo (Emanuel Caserio) lo verrà a sapere e ne rimarrà contrariato. Nel frattempo, Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D’Agostino) metteranno le carte in tavola, ammettendo i reciproci sentimenti. Poco dopo, Tancredi (Flavio Parenti) si preparerà ad affrontare nuovamente Vittorio (Alessandro Tersigni) e Umberto (Roberto Farnesi) escogiterà una nuova mossa contro Barbieri.
Nell’episodio di martedì 16 gennaio, Tullio consiglierà ad Elvira di vestirsi in un modo specifico per fare colpo sulla madre, in occasione della cena. Marcello, invece, farà una proposta di lavoro al fratello ma Umberto è pronto a rovinare i loro piani. Vito (Elia Tedesco), intanto, si renderà conto delle preoccupazioni di Maria e deciderà di affrontare la fidanzata, chiedendole spiegazioni. La stilista, però, svierà il discorso e, una volta sola, sarà assalita dall’angoscia.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 17 gennaio. Visti i pensieri della notte precedente, Maria deciderà di non presentarsi a lavoro, suscitando le preoccupazioni di Vito e Matteo. Elvira, invece, deciderà di indossare l’abito scelto da Tullio per lei a modo suo. In seguito, Leonardo Crespi ospiterà la stilista inglese Mary Quant esponendo le sue creazioni alla Galleria Milano Moda. La sua decisione, presa per colpire Irene (Francesca Del Fa) susciterà diverse reazioni in Matilde (Chiara Baschetti) e Flora (Lucrezia Massari). La Cipriani ne parlerà con Vittorio, il quale sembra avere improvvisamente un’idea. Intanto, Marcello dovrà comunicare a Matteo che il loro progetto è annullato. Ciò porterà all’ennesima discussione tra il Barbieri e Umberto.
Matteo e Maria beccati da Concetta?
Nell’episodio di giovedì 18 gennaio, Flora chiederà a Umberto il motivo della sua lite con Marcello. Il giorno dopo la cena, Elvira racconterà tutto a Clara (Christiane Filangieri), Agata (Silvia Bruno) e Delia (Ilaria Maren). Salvo, invece, rimarrà lusingato dal fatto che la ragazza abbia ascoltato i suoi consigli. Verrà poi resa nota l’idea di Vittorio: il Conti ha intenzione di convincere Crespi a ospitare Mary Quant a Il Paradiso delle Signore. L’uomo rimane però impassibile alle parole di Vittorio: solo Irene potrebbe smuovere un po’ le acque. Nel frattempo, Marcello racconterà la verità a Flora in merito a ciò che ha fatto Umberto. Intanto, Vito chiederà del tempo a Maria prima di proseguire con l’acquisto della casa: cosa replicherà la stilista?
Nella puntata di venerdì 19 gennaio, Flora andrà da Marta (Gloria Radulescu) per confidarsi con lei, condividendo le sue preoccupazioni sul rapporto con Umberto, viste le bugie emerse. Mary Quant, invece, cambierà idea e non presenzierà alla Galleria Milano Moda. Delia avrà, intanto, un piccolo incidente sul lavoro e Vittorio dovrà trovare una nuova Venere. Matteo, invece, si convincerà che sia colpa di Vito se Maria ha cambiato idea sull’acquisto della casa e la aspetterà sotto casa per parlarne. Concetta passerà proprio in quel momento e li beccherà, intuendo che tra loro ci sia qualcosa.