Crediti: Instagram/Blake Lively - VelvetMag
Il Barbiecore continuerà ad accompagnarci anche nel corso del 2024, come dimostrato da Blake Lively. Per la première speciale di Barbie, ha indossato un abito rosa shocking che ha rilanciato il trend, rendendolo ancora attuale.
Il 2023 è stato l’anno del Barbiecore che ha rispolverato il fascino dei look total pink. E questo trend sembra essere destinato ad accompagnarci ancora nel corso del 2024, merito anche delle star come Blake Lively che hanno difficoltà a lasciarsi la tendenza alle spalle. L’attrice nelle ultime settimane ha catturato nuovamente l’attenzione su di sé per via di una reunion inaspettata eppure fortemente gradita dai suoi fan.
In posa per numerosi scatti, ha condiviso momenti preziosi con le co-protagoniste di Quattro amiche e un paio di jeans, un film teen degli Anni 2000 che ha aiutato a rimpolpare la giovane carriera di Blake Lively, America Ferrera, Amber Tamblyn e Alexis Bledel. Una reunion all’insegna del glam, svoltasi a dicembre e tutto per amore di America Ferrera, protagonista di Barbie. Il film live action Mattel ha riportato il rosa in passerella, tra gli scaffali e sul web, così come sul red carpet. E, per l’occasione, anche Blake Lively ha dato dimostrazione del suo tocco glam con un minidress rosa shocking diventato virale.
Non capita tutti i giorni di immortalare il cast al completo di Quattro amiche e un paio di jeans. A distanza di anni, le quattr attrici hanno partecipato ad una proiezione speciale di Barbie organizzata da SAG-AFTRA a New York e tutte e quattro hanno cercato di rendere omaggio all’allure del film live action diretto da Greta Gerwig. Blake Lively non ha rinunciato al tocco total pink, puntando ad una sfumatura audace, rosa shocking, che non è passata inosservata. E non è stata l’unica a scegliere il rosa per la proiezione dedicata a Barbie.
Alexis Bledel, star di Una mamma per amica, ha scelto una gonna a tubino rosa bacca particolarmente intensa, accompagnata da un blazer total black. Amber Tamblyn, invece, ha optato per un tailleur rosa confetto semplice ed elegante con camicia in raso bianco perla. Il suo look porta la firma di Argent. America Ferrera, invece, ha preferito un abito aderente bianco latte, accompagnato da collant nere. Il look più abbagliante è sicuramente quello sfoggiato da Blake Lively, prontamente documentato anche sui social. Negli ultimi mesi, in realtà, l’attrice di Gossip Girl è apparsa più volte in pubblico preferendo look total black, passando da completi in pelle a look di paillettes. Ma per la proiezione di Barbie non ha resistito al richiamo del Barbiecore, scegliendo un minidress vaporoso rosa shocking di Oscar de la Renta.
Con una gonna in velluto a campana e top smanicato, l’abito richiama la sfumatura audace anche con i guanti in pelle, le décolleté a punta e la borsa a forma di fiocco di Malone Souliers. I preziosi invece sono di Lorraine Schwartz. L’attrice vi ha abbinato un long coat ton sur ton per gli esterni.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment