Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 gennaio: Brooke chiama i servizi sociali?
La soap statunitense proseguirà la sua messa in onda con le nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 15 al 20 gennaio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 15 al 20 gennaio.
Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 20 gennaio 2024
Nella puntata di lunedì 15 gennaio, proseguirà il confronto tra Brooke e Thomas, durante il quale emergerà la loro inimicizia. Da una parte, la Logan vuole che il Forrester smetta di insistere nel richiedere la custodia del piccolo Douglas e, soprattutto, che lasci in pace Hope. Il bambino deve infatti tornare a vivere con sua madre senza che nessuno si metta in mezzo. Dall’altra, però, Thomas è intenzionato a recuperare il suo rapporto con Douglas e, per questo motivo, il bambino deve rimanere in villa Forrester insieme alla sua vera famiglia. In preda alla rabbia, Thomas si lascerà andare anche a uno sfogo contro la matrigna, affermando che quest’ultima gli abbia rovinato la vita sin da quando si è messa in mezzo al matrimonio dei suoi genitori.
Nell’episodio di martedì 16 gennaio, il loro confronto terminerà in maniera tutt’altro che pacifica e, per Brooke, il figliastro è ancora molto pericoloso. La Logan è arrivata a queste considerazioni dal momento che, durante la loro chiacchierata, Thomas non ha mai posato il coltello. Brooke racconterà perciò a Hope e Ridge di essere molto preoccupata per il ragazzo, che potrebbe aver perso nuovamente il controllo. I due, tuttavia, la rassicureranno in tal senso.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 17 gennaio. Nikki Newnan, vecchia conoscenza della famiglia Forrester, farà il suo arrivo a Los Angeles. Quest’ultima andrà alla Forrester Creations dal momento che Ridge ed Eric le hanno promesso di disegnare un abito esclusivo per la nipote. La donna ha un legame anche con Sheila, sua vecchia nemica, nella quale può rischiare di imbattersi in maniera imprevedibile. Intanto, Hope avrà modo di affrontare Steffy, dopo che quest’ultima ha risposto al telefono al posto del padre, intercettando la chiamata indirizzata a lui.
A villa Forrester arrivano i servizi sociali
Nell’episodio di giovedì 18 gennaio, Deacon si lamenterà con Sheila dopo che quest’ultima si è reintrodotta a forza nella sua vita. Lo Sharpe vorrebbe che la Carter se ne andasse, archiviando una volta per tutte l’intenzione assurda di riconciliarsi con Finn. Thomas, intanto, riferirà a Taylor del suo incontro con Brooke. Il ragazzo teme che Brooke possa usare contro di lui il fatto che, durante il loro confronto, avesse continuato a tenere in mano il coltello.
Nella puntata di venerdì 19 gennaio, Nikki incontrerà Deacon a Il Giardino e per poco non si imbatterà in Sheila. Steffy è contenta della protezione che Taylor sta mostrando verso di lei e Thomas; intanto, Brooke continuerà a riferire a Hope del suo scontro con il Forrester e del coltello, che lui non ha mai posato. In quel momento sopraggiungerà Liam, il quale verrà dunque a conoscenza di quanto accaduto. Ridge parlerà, perciò, con il figlio e gli racconterà delle preoccupazioni di Brooke, che sembra decisa a chiamare i servizi sociali. Dal canto suo, Thomas andrà su tutte le furie.
Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 20 gennaio. Steffy è furiosa con Brooke mentre Hope non è d’accordo con la madre. Nonostante i loro contrasti, per la Logan junior il Forrester non è un pericolo per il piccolo Douglas. Nel frattempo, alla tenuta Forrester faranno il loro arrivo i servizi sociali, che interromperanno Ridge e il bambino, intenti a giocare a dama. Gli agenti spiegheranno che hanno ricevuto una segnalazione di maltrattamento minorile, con un coltello. Thomas si affretterà a spiegare come stiano realmente le cose e farà parlare Douglas con gli agenti, per chiarire l’equivoco. Una volta che i servizi sociali se ne saranno e la situazione si sarà appianata, Ridge chiamerà Brooke per sapere se sia stata lei a chiamarli.