Kate Middleton: cosa è accaduto per il suo compleanno
Re Carlo ha un regalo speciale per lei, il futuro della monarchia?
Il 9 gennaio è stato un giorno importante per Kate Middleton, che ha festeggiato il suo 42esimo compleanno. In occasione di questo evento speciale, la principessa del Galles avrebbe deciso di trascorrere del tempo da sola con la sua famiglia. Secondo quanto riportato dalla rivista People, infatti, la moglie del principe William aveva intenzione di godersi la famiglia nella sua casa di campagna di Anmer Hall situata a Norfolk.
Impegnati in attività che tengono spesso la famiglia lontana, il principe William e Kate Middleton approfittano di ogni occasione possibile per poter trascorrere del tempo con i loro tre figli: George, Charlotte e Louis. Per questo motivo, si diceva che la principessa del Galles volesse festeggiare i suoi 42 anni con il marito ed i figli. La famiglia, dunque, si sarebbe recata nella dimora di Anmer Hall, che spesso funge da luogo di villeggiatura durante le vacanze scolastiche e i fine settimana.
Secondo quanto riportato da People, anche i suoi genitori, Carole e Michael Middleton, hanno raggiunto la famiglia per una festicciola privata. Tra gli altri ospiti, anche Tom van Straubenzee (amico di lunga data del principe William) e sua moglie Lucy Lanigan-O’Keeffe, James Meade e la sua compagna Laura, ma anche Sophie Snuggs e suo marito Robert. Durante i precedenti compleanni della Principessa del Galles, ha assistito alla messa organizzata nella chiesa di Santa Maria Maddalena nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk insieme al principe William. Non è chiaro se al party fossero presenti anche Carlo e Camilla. Tuttavia è probabile che la coppia avesse altri impegni.
Re Carlo ha preparato un regalo speciale per il compleanno di Kate Middleton?
Negli ultimi anni Kate Middleton ha trascorso i compleanni in famiglia, godendosi le attenzioni dei suoi cari. Nel 2021, ad esempio, i suoi figli hanno organizzato un tea party di compleanno in suo onore ad Anmer Hall, con la complicità del principe William. Anche quest’anno le cose sarebbero andate in maniera simile. Tuttavia, da principessa di Galles, ha ottenuto degli onori diversi. Per celebrare il suo 42esimo compleanno, infatti, l’Abbazia di Westminster, ha fatto risuonare le campane in suo onore. A farle il regalo più importante, però, potrebbe essere re Carlo III. Secondo il Daoly Mail, infatti, il Sovrano starebbe “programmando una promozione per lei“.
Secondo il tabloid britannico, infatti, re Carlo III vorrebbe dimostrare la propria stima nei confronti della nuora. Per lei, dunque, starebbe pensando ad un riconoscimento di gran valore negli ambienti reali. Così potrebbe promuovere una nuova posizione nel prossimo futuro nominandola Reale Signora della Giarrettiera. Quest’ultimo è l’ordine cavalleresco più antico e più importante della Gran Bretagna. Fondato quasi 700 anni fa da re Edoardo III, si tratta di un ordine ispirato alle storie di re Artù e alla saga delle avventure suoi cavalieri della Tavola Rotonda. La nomina consoliderebbe ulteriormente la posizione di Kate Middleton nella monarchia. L’ultima dama a entrare a far parte dell’ordine è stata Camilla, accettata dalla regina Elisabetta solo all’inizio di gennaio 2022. Un grande onore che dimostrò all’epoca quanto la Regina contasse su Camilla. Re Carlo potrebbe fare qualcosa di simile con la moglie del principe William.
Visualizza questo post su Instagram