Uomini e Donne anticipazioni: rissa sfiorata, Cristian ha fatto la scelta
Arriva la prima scelta sul fronte del trono classico: ecco cosa svelano le indiscrezioni
Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.
Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.
Dopo lo stop festivo, Uomini e Donne riparte con il botto. Le anticipazioni svelate da LorenzoPugnaloni.it rivelano, difatti, diversi colpi di scena, sia sul fronte del trono classico che di quello over. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dagli appuntamenti prossimamente in onda.
Uomini e Donne, due graditi ritorni in studio: di chi si tratta
Nel corso degli ultimi giorno, la macchina di Uomini e Donne si è rimessa in moto. In concomitanza del ritorno delle puntate del dating show dopo lo stop festivo, sono cominciate nuovamente anche le registrazioni dei nuovi appuntamenti. A riportare le indiscrezioni ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, che ha parlato del grande ritorno di Armando Incarnato e Roberta Di Padua, quest’ultima dopo l’annunciato abbandono dalla trasmissione. Il blogger ha inoltre rivelato che l’Incarnato e Alessandro Vicinanza abbiano sfiorato la rissa.
In base a quanto riportato, Armando Incarnato ha litigato con Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza, che stanno proseguendo la loro conoscenza. Ad attaccare la dama romana è stata anche Roberta Di Padua, tornata in trasmissione dopo aver deciso di abbandonare. Quest’ultima ha accusato la rivale di aver fatto la finta amica, dal momento che la rassicurava dicendole di non essere interessata ad Alessandro, salvo poi continuare con lui. Vicinanza si è scontrato anche con Gianni Sperti ma, dal canto suo, ha potuto contare sul sostegno di Tina Cipollari. I due cavalieri hanno avuto un duro scontro che ha sfiorato la rissa.
Vicinanza e Cristina hanno poi rivelato di essere usciti e aver dormito insieme, senza che succedesse qualcosa. Al termine, la dama gli ha detto di volergli dare l’esclusiva ma Alessandro ha replicato negativamente, affermando di non essere più sicuro di lei e che ci siano degli aspetti che non gli vadano bene.
Sul fronte del trono classico, Cristian Forti e Brando Ephrikian non hanno fatto in tempo a entrare. Ida Platano e Mario hanno litigato dal momento che quest’ultimo ha affermato di non averla invitata a ballare perché non conosceva i meccanismi del programma. Per questo, è stato attaccato da tutti nello studio di Uomini e Donne. I due hanno poi ballato insieme e chiarito, almeno in apparenza. In totale, Ida ha fatto tre esterne, portando due volte fuori Sergio – il nuovo corteggiatore – e una Ernesto. Inizialmente pensava di avere due esterne a disposizione e ha scelto di trascorrerle con Sergio ed Ernesto. Sapendo di averne un’altra, la tronista ha scelto di uscire nuovamente con Sergio. Nessuna delle corteggiatrici era presente in studio.
La prima scelta del trono classico: ecco con chi ha deciso di uscire Cristian Forti
In base alle indiscrezioni più recenti riportate da Lorenzo Pugnaloni, si apprende che il trono classico ha assistito alla prima scelta: a farla è stato Cristian Forti. Quest’ultimo, che ha proseguito il suo percorso con Valentina e Virginia, ha deciso di uscire da Uomini e Donne al fianco di Valentina. La scelta si è tenuta in esterna e i due diretti interessati hanno commentato in studio l’RVM. Virginia non era presente in studio. Quest’ultima non aveva presenziato nel corso delle ultime registrazioni e, vista l’intenzione di Cristian di non voler più andare a riprenderla fuori, il tronista ha agito di conseguenza.
Prosegue invece il percorso di Brando con Beatriz e Raffaella. Il tronista ha vissuto due esterne con le sue corteggiatrici e con entrambe è scattato un bacio. Ida Platano ha vissuto due esterne, rispettivamente con Mario e Sergio. Infine, sul fronte del trono over, Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta hanno interrotto la loro frequentazione.