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Bulgari celebra quindici anni con Save the Children

"With me, with you", una storia di solidarietà e cambiamento

Da quindici anni, Bulgari e Save the Children hanno tessuto insieme una storia di solidarietà e cambiamento, unendo le forze per sostenere i bambini più vulnerabili in tutto il mondo. Questa lunga e significativa partnership ha portato alla creazione di progetti duraturi e all’aiuto di milioni di bambini in trentasette paesi, ma c’è ancora molto da fare per garantire un futuro migliore a tutti i giovani colpiti da situazioni di crisi e conflitti.

Dal 2009, Bulgari, sotto l’egida del gruppo LVMH, ha contribuito con oltre 105 milioni di dollari all’organizzazione Save the Children. Questo sostegno finanziario proviene dalle vendite di una collezione di gioielli in argento appositamente creata per sostenere la causa condivisa. Oltre a fornire assistenza concreta nelle emergenze e nella lotta alla povertà, Bulgari ha garantito a oltre due milioni di bambini e ragazzi un’istruzione di qualità e strumenti per il loro empowerment.

Bulgari e Save The Children
Eva Herzigova – Photo credits: Fabrizio Ferri©

Bulgari e Save The Children, quando la moda si mobilita

Tuttavia, le sfide persistono: 468 milioni di bambini vivono in aree colpite dai conflitti, mentre altri 222 milioni affrontano situazioni di crisi che richiedono supporto educativo. E ci sono ancora 153 milioni di bambini che soffrono la fame nel mondo. Bulgari, in occasione di questo anniversario con Save The Children, ha deciso di rinnovare il proprio impegno lanciando la nuova campagna “With me, with you” e presentando un inedito pendente ispirato alla linea B.zero1 Rock.

La collana con pendente sarà disponibile per l’acquisto a 800 euro, di cui 95 euro verranno devoluti direttamente a Save the Children per sostenere ulteriormente i loro programmi. Questo nuovo gioiello è già in prevendita su Bulgari.com e sarà disponibile nelle boutique selezionate a partire dal 15 gennaio 2024.

Bulgari e Save The Children
Photo credits: Antonio Barrella©

La campagna “Whit me, whit you” con Anne Hathaway e Eva Herzigova

Jean-Christophe Babin, CEO di Bulgari, ha condiviso il suo entusiasmo per questa lunga partnership, sottolineando l’importanza di continuare ad agire con la stessa forza e passione nel dare opportunità e sostegno ai bambini che ne hanno bisogno.

Camminare a fianco di Save the Children per gli ultimi quindici anni è stato un grande onore per Bulgari. Questo il commento di Jean-Christophe Babin, CEO di BulgariInsieme, siamo stati pionieri nel creare una partnership che porta avanti negli anni progetti a lungo termine per dare sostegno concreto a milioni di bambini. Oggi celebriamo quest’importante anniversario con l’obiettivo di non fermarci, ma di andare avanti con la stessa forza e la stessa passione condivise finora nel dare opportunità e illuminare il cammino di tanti altri bambini”.

La campagna “With me, with you“, immortalata dal celebre fotografo Fabrizio Ferri, vede la partecipazione di personalità di spicco come Anne Hathaway, Brand Ambassador di Bulgari, insieme a Eva Herzigova, Law Roach, Jon Kortajarena e Beatrice Venezi. Questi volti noti si uniscono per condividere messaggi di speranza e raccontare le storie toccanti dei giovani beneficiari dei programmi di Save the Children con Bulgari.

Claudio Tesauro, Presidente di Save the Children, esprime gratitudine per l’impegno costante di Bulgari nel rendere il mondo un posto migliore per i bambini, sottolineando l’importanza di questa collaborazione nel portare un cambiamento tangibile nelle vite di milioni di giovani. In definitiva, questa celebrazione non rappresenta solo un traguardo raggiunto, ma segna anche un nuovo inizio nella missione condivisa di fornire sostegno e opportunità ai bambini di tutto il mondo. La storia di questa partnership tra Bulgari e Save The Children continua, illuminando il cammino dei più vulnerabili e ispirando speranza per un futuro migliore.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

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