Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni 18 gennaio: Riccardo è in crisi
La nuova stagione del medical drama nostrano prosegue con i nuovi episodi: ecco cosa accadrà
Doc – Nelle tue mani 3 prosegue con la messa in onda della seconda puntata, giovedì 18 gennaio in prima serata su Rai Uno. La nuova stagione ha fatto il suo debutto a distanza di due anni dal precedente capitolo e continuerà a raccontare la storia di Andrea Fanti, ormai primario, e della sua equipe.
Dopo una lunga attesa, Doc – Nelle tue mani 3 ha fatto il suo esordio in prima serata su Rai Uno. La serie è ripartita – come ci si poteva aspettare – con ottimi ascolti, intercettando una media di 5.113.000 spettatori pari al 26.9% di share, con il primo episodio a 5.428.000 e il 25.2% di share e il secondo episodio a 4.807.000, pari al 29.1%. Un ottimo esordio che riconferma – almeno al debutto – il successo di una delle serie più seguite e amate dal pubblico italiano.
La storia continuerà ad essere incentrata su Andrea Fanti (Luca Argentero), divenuto nel frattempo primario nel reparto di Medicina Interna dell’Ospedale Ambrosiano di Milano. Quest’ultimo potrà contare sul sostegno di Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), Giulia Giordano (Matilde Gioli) e Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon), ma anche di alcune new entry, ovvero: Federico Lentini (Giacomo Giorgio); Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Carelli (Laura Cravedi). Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 3, in onda giovedì 18 gennaio.
Doc – Nelle tue mani 3, cosa accadrà nella seconda puntata del 18 gennaio
Lo scorso giovedì 11 gennaio, Doc – Nelle tue mani 3 ha fatto il suo debutto con i suoi primi due episodi, rispettivamente intitolati Risvegli e Lasciar andare. Nonostante il ritorno in ospedale, nei panni di primario, Andrea Fanti non riuscirà a tirare un sospiro di sollievo. La nuova direttrice della struttura, infatti, gli ha comunicato che il reparto di Medicina Interna è a rischio chiusura: un duro contraccolpo per il protagonista e la sua squadra.
Anche nel corso degli episodi terzo e quarto, intitolati rispettivamente Perfetta e Sogni, non mancheranno i colpi di scena. Nel dettaglio, si apprende che Doc proverà a riportare alla mente nuovi ricordi. Andrea Fanti vorrebbe infatti riuscire a risalire a ciò che è accaduto nel corso dei dodici anni di vuoto di memoria, a seguito dello sparo. Dal canto suo, il primario potrà farsi forte del sostegno di Giulia, che lo sosterrà dividendosi tra lui e una direttrice d’orchestra, che è stata ricoverata. Nel reparto, nel frattempo, farà il suo arrivo anche un travel blogger come paziente. A prendersi cura di lui sarà Federico, sebbene il loro incontro si rivelerà alquanto complesso.
Nel quarto episodio, dal titolo Sogni, Fanti si occuperà di un panettiere, ricoverato dopo aver manifestato degli strani sintomi. La frustrazione di Andrea, nel non riuscire a evocare ulteriori ricordi, sarà interrotta in occasione del concorso in onore di Mattia: Doc sembra infatti essere riuscito a ricordare qualcosa. Il primario chiederà aiuto all’ex moglie, Agnese, mentre nel reparto la situazione si farà via via più ingestibile. Se Federico è sotto pressione, Riccardo sta attraversando una profonda crisi che potrebbe portarlo a rovinare il suo rapporto con Martina.