Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, Steffy e Hope potrebbero nuovamente trovarsi ai ferri corti per questioni amorose e, questa volta, non c’entrerebbe Liam. Ecco di seguito cosa è trapelato.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Nell’ultimo periodo, sono giunte diverse clamorose indiscrezioni da oltreoceano, tra cui l’addio di uno dei volti più ricorrenti, ovvero quello di Taylor Hayes. Lo scorso dicembre, infatti, Krista Allen – l’interprete chiamata a indossare i panni della storica ex moglie di Ridge, portata alla fama da Hunter Tylo – ha dichiarato di essere stata licenziata.

L’interprete ha rivelato di essere stata fatta fuori dalla produzione in maniera improvvisa, tanto da affermare ai microfoni di People: “Non avevo idea di cosa stesse succedendo. Il contratto è stato rescisso, il che è davvero una follia. Non riesco a dare un senso alla cosa“. Insomma, nei prossimi mesi – c’è uno scarto di circa un anno tra la messa in onda italiana e quella statunitense – i telespettatori italiani dovranno prepararsi a salutare nuovamente Taylor.
Questo, tuttavia, non sarà il solo colpo di scena. Stando a quanto svelato dalle anticipazioni americane di Beautiful, pare che Steffy e Hope si troveranno nuovamente ai ferri corti. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dagli episodi prossimamente in arrivo.
Beautiful, Hope e Steffy di nuovo ai ferri corti per un uomo? Cosa accadrà
Mentre prosegue la messa in onda in Italia, negli Stati Uniti le cose sono andate oltre. E, stando a quanto riportato, al centro dell’attenzione ci saranno nuovamente Hope Logan e Steffy Forrester, che potrebbero nuovamente contendersi un uomo. Tuttavia, questa volta non si tratterebbe più di Liam, bensì di Finn.
Negli episodi statunitensi, Hope è ormai tornata insieme a Thomas, ma Steffy non sembra approvare la loro unione, convinta del fatto che la Logan non provi il medesimo coinvolgimento. Ciononostante, a discapito delle intromissioni della sorella, il Forrester ha chiesto a Hope di sposarlo. Tuttavia, il ritorno di Xander Avant ha rimescolato le carte in tavola. Quest’ultimo ha lasciato intendere che Thomas potrebbe essere implicato nella morte di Emma Barber, in occasione di un incontro con Finn.

Il dottore ha dunque dichiarato guerra al cognato, per difendere la Logan dalla sua instabilità. Finn non sembra voler ascoltare le parole della moglie: per lui, Thomas è pericoloso e va fermato al più presto. Proprio l’interessamento del bel Finnegan nei confronti di Hope aizzerà diversi sospetti: che il marito di Steffy si sia innamorato della Logan junior? Se così fosse, le due sorellastre si ritroverebbero nuovamente a contendersi un uomo, in questo caso Finn.
Per ora si tratta di supposizioni, ma una cosa è certa: a lungo andare, l’atteggiamento conciliante di Finn nei riguardi di Hope, in aggiunta ai conflitti con Thomas, potrebbero creare una frattura tra Steffy e il marito. La Forrester potrebbe dichiarare guerra al marito ponendolo di fronte a un ultimatum e prendendosela con Hope. Insomma, un copione al quale ha già assistito diverse volte, dopo i continui conflitti tra Taylor e Brooke.