Terra amara, anticipazioni turche: Hakan smascherato da Betul
Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap turca
Terra amara continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso nel corso dei nuovi episodi, prossimamente in onda su Canale 5. In base a quanto riportato dalle anticipazioni turche, la soap si appresta a intrattenere il pubblico italiano con diversi colpi di scena. Ecco cosa accadrà.
Terra amara si avvia ormai alla messa in onda dell’ultima stagione anche in Italia. La soap, soprattutto nel corso delle settimane più recenti, non ha mai lesinato sui colpi di scena. Negli ultimi mesi, il pubblico ha dovuto salutare mano a mano i pilastri che hanno contribuito al successo della serie. Dapprima Hunkar, per passare poi allo stesso Yilmaz, fino a Behice, Mujgan, ora anche Fekeli e – prossimamente – anche Demir: ciascuno di loro è uscito dalla soap in maniera tragica, lasciando il pubblico con l’amaro in bocca.
Nel frattempo, a Cukurova ha ormai iniziato a farsi un buon nome Mehmet Kara, grazie anche alle opere di beneficienza di cui si è reso artefice. Quest’ultimo, tuttavia, è in realtà Hakan, fratello di Ercan morto accidentalmente, dopo essere stato investito da Fekeli. L’imprenditore era riuscito a smascherarlo ma, prima che potesse dire qualcosa, Mehmet/Hakan è riuscito a toglierlo di mezzo grazie ad Abdülkadir. Ora, però, qualcun altro si accinge a conoscere la sua vera identità: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara.
Terra amara, cosa svelano gli spoiler turchi: Betul scopre che Mehmet si chiama in realtà Hakan
La notizia della scomparsa di Fekeli ha rimescolato gli equilibri. Nel frattempo, però, qualcun altro verrà a conoscenza del segreto in cui si era imbattuto l’imprenditore, ovvero Betul. La perfida figlia di Sermin è tra le antagoniste della quarta stagione, tant’è che mira ad impadronirsi dell’azienda Yaman e del denaro lasciato in eredità da Fekeli, al punto da fidanzarsi ufficialmente con Fikret.
I suoi piani, tuttavia, subiranno una battuta d’arresto quando scoprirà che a far battere il cuore del giovane è un’altra donna, ovvero Zuleyha. Dopo essersi infatuato di Mujgan, al punto da adottare il piccolo Kerem Ali, il ragazzo si concederà un’altra chance di provare nuovamente l’amore, a seguito della morte della Hekimoglu, magari al fianco della Altun. Betul, inoltre, non sembra andare neanche molto a genio a Lutfiye. Tuttavia, si convincerà ad andarla a trovare e, proprio in questa circostanza, farà una scoperta spiazzante.
Giunta nella tenuta, non troverà la zia di Fikret ma si imbatterà nella disperazione di Azize. La nonnina continuerà ad urlare, dal momento che non riesce più a trovare una fotografia a lei molto cara. Mossa a compassione, la figlia di Sermin la aiuterà e, durante la sua ricerca, tra le sue mani finirà un’altra foto molto interessante, che ritrae Demir e Mehmet Kara. La ragazza rimarrà sorpresa, soprattutto dopo aver letto la didascalia di accompagnamento all’istantanea, che rappresenta lo Yaman in compagnia del cugino, Hakan Gümüşoğlu. Betul rivelerà alla madre ciò che ha scoperto: Mehmet e Hakan sono la stessa persona. Sermin proverà a dissuaderla a non utilizzare tale informazione, perché spaventata dall’uomo. Tuttavia, la giovane donna non sembra dello stesso parere.