Che fine ha fatto Zooey Deschanel? L’attrice negli ultimi anni ha lasciato un segno in TV con New Girl, ma a quali progetti ha lavorato in seguito? E dov’è apparsa di recente sul red carpet?
Uno dei personaggi più amati interpretati da Zooey Deschanel è Jessica Day, protagonista di New Girl. Ma che fine ha fatto? Attrice di origini franco-irlandesi, di recente ha catturato l’interesse per la sua vita sentimentale. La cronaca rosa è stata prontamente attirata dall’anello di fidanzamento al suo dito. Da qualche anno, infatti, Zooey Deschanel è legata sentimentalmente a Jonathan Scott, già conosciuto nel mondo dell’intrattenimento perché protagonista del programma TV Fratelli in Affari. Mentre suo fratello Drew opera come agente immobiliare, Jonathan si rimbocca solitamente le maniche occupandosi della ristrutturazione.
Prima di New Girl, però, Zooey Deschanel ha recitato in numerosi film come Quasi famosi, Maniac, The Good Girl, Elf – Un elfo di nome Buddy, Guida galattica per autostoppisti. E ancora A casa con i suoi, Un ponte per Terabithia, American Sunshine, Yes Man, 500 giorni insieme, Sua maestà, Quell’idiota di nostro fratello e Rock the Kasbah. Manca sul grande schermo dal 2015. Lato televisivo, invece, oltre a New Girl è apparsa in Weeds, Ritorno al mago di Oz, Bones e in una puntata di Brooklyn Nine-Nine. In più è stata coinvolta nella terza stagione di Physical.
Zooey Deschanel, i look più belli dell’attrice sul red carpet
Negli ultimi anni, pur non essendo coinvolta attivamente su grande e piccolo schermo, Zooey Deschanel non ha potuto fare a meno dei red carpet. Uno dei più recenti risale a dicembre e riguarda l’evento organizzato da Elle per Women in Hollywood. Per l’occasione ha sfoggiato un un minidress nero in velluto con scollatura lineare e ravvivato da maxi clip in argento con diamanti, in pendant con le décolleté gioiello. Il minidress porta la firma di Bronx and Banco Maraya. Dicembre è stato anche il mese degli Academy Museum Gala, evento che ha riportato molte star sul red carpet, inclusa l’attrice di New Girl che ha optato per un completo turchese ravvivato da paillettes, con fiocco bianco ad altezza vita e top con scollo all’americana firmato Shushu/Tong. Vi ha abbinato slingback gioiello di Roger Vivier e gioielli di Le Vian.
Total black e in velluto è il minidress che ha scelto per il red carpet di Baby2Baby, evento a cui solitamente l’attrice partecipa ben volentieri. Il look porta la firma di Patou, vi ha abbinato Mary Jane con tacco quadrato di Roger Vivier e gioielli di Simon G. All’evento annuale di Elton John Aids Foundation, party organizzato in genere durante gli Academy Awards, ha indossato un abito in raso blu notte di Vivienne Westwood. Vi ha aggiunto décolleté di Roger Vivier e gioielli di Mikimoto. La bag è invece un vintage Schiaparelli. Per la première di Trolls: Band Together a Las Vegas nel 2023, invece, ha preferito un midi floreale vintage di Divine, che risale agli Anni ’60.
Scenografico è l’abito indossato sul red carpet dei Vanity Fair Oscar Party 2023, d’argento e appuntito firmato Iris Van Herpen. Vi ha abbinato decollette sparkling di Jimmy Choo. Il 2022 invece è stato l’anno della Mostra del Cinema di Venezia per Zooey Deschanel: l’attrice ha scelto un abito azzurro pastello, fiabesco, in raso e monospalla con strascico di Dolce&Gabbana. Vi ha abbinato gioielli Bulgari. Al photocall, poco prima, ha scelto un’altra creazione della maison: questa volta un midi floreale di Dolce&Gabbana Alta Moda. Magenta e completamente drappeggiato è il long dress con scollo a cuore scelto ai Vanity Fair Oscar Party 2022 firmato Christopher John Rogers. Infine è verde smeraldo, a costine e in velluto, l’abito scelto per Baby2Baby del 2021, firmato The Vampire’s Wife.