Cosa accadrà nei prossimi episodi di "My Home My Destiny", dal 22 al 26 gennaio - VelvetMag
My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con nuovi episodi dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà nei nuovi appuntamenti dopo le festività.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 22 al 26 gennaio 2024, dopo lo stop delle festività, e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, Zeynep sembra decisa a voltare pagina, dopo la tragica morte di Mehdi. La Gosku si è buttata nel mondo degli affari, grazie all’azienda tessile della madre, Nermin. Il suo sogno è reso possibile anche grazie al fortunato incontro con Tarik. Proprio in occasione della prima riunione che Zeynep ha tenuto dinanzi al consiglio direttivo, la Gosku ha scelto di presentare loro lo stesso Tarik e Baris. Con quest’ultimo, inoltre, Zeynep proverà ad accelerare le pratiche per le nozze: l’uomo, però, rimarrà dispiaciuto nello scoprire i reali motivi.
Nei prossimi episodi di My Home My Destiny, Baris è rimasto senza parole dopo aver appreso la verità sulle motivazioni che hanno spinto la Gosku a volersi sposare al più presto. L’uomo ha difatti origliato, di nascosto, una conversazione tra Zeynep e Nesrin e si convincerà del fatto che la sua futura moglie non voglia più stare con lui.
Al contempo, Nermin proseguirà con i preparativi per le nozze, portando il velo da sposa a Zeynep, con il fine di farglielo provare. Ciò susciterà l’ammirazione e l’entusiasmo di Sakine, Sultan e Emine. Nelle rispettive case dei promessi sposi, intanto, continueranno a organizzarsi per la proposta di matrimonio. Le donne sono tutte allegre, a eccezione di Sakine.
Nel frattempo, il piano di Tarik, Nesrin e Meltem verrà ormai smascherato dalle forze dell’ordine, che arresteranno quest’ultima. Nesrin, al termine di tutto, si troverà a partire alla volta della Germania, rievocando alcuni momento del suo passato. Intanto, Zeynep e Baris dovranno proseguire i preparativi del loro grande giorno. Ma cosa accadrà tra loro? Non resta che assistere ai nuovi episodi per scoprirlo.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment