Il catalogo di Disney+ si appresta ad accogliere diverse novità nel mese di febbraio 2024, tra film e serie televisive. Sulla piattaforma di streaming video approderanno numerosi titoli disponibili per tutti gli abbonati a partire dalle prossime settimane. Di seguito, ecco alcuni titoli.
Non conosce sosta l’offerta delle piattaforme dello streaming video. Oltre Netflix e Prime Video, anche Disney+ continua ad aggiornare il suo catalogo anche nel mese di febbraio 2024. Anche il servizio appartenente al gruppo The Walt Disney Company propone ai propri abbonati un’offerta ricca di novità, che non mancheranno anche nei prossimi mesi. Di seguito, dunque, ecco alcuni titoli che, a partire dalle prossime settimane, arricchiranno il catalogo della piattaforma.
Disney+, le novità di febbraio 2024
Anche il mese di febbraio 2024 sarà all’insegna di diverse novità in arrivo su Disney+. Tra i titoli confermati spicca Shgun, a partire dal 27 febbraio. Dramma storico in dieci parti, adattato dall’omonimo romanzo del 1975 di James Clavell, si tratta della produzione più ambiziosa di Fx. Ambientato nel Giappone feudale del XVII secolo, lo show sarà incentrato su Lord Toranaga, daimyo – la carica più importante nella società feudale giapponese dell’epoca – oppresso da faide e disordini interni.
Proseguiranno inoltre i nuovi appuntamenti con le serie, che nel corso delle precedenti settimane hanno fatto il loro debutto sulla piattaforma. Si segnala, infatti, l’arrivo dei nuovi episodi di Dragons of Wonderhatch (stagione 1, con un episodio ogni mercoledì), Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (stagione 1, ogni mercoledì) e Undead Unluck (stagione 1, ogni mercoledì). Di seguito, le altre uscite confermate:
- 7 febbraio: The Marvels (film).
- 9 febbraio: Suncoast (film).
- 21 febbraio: Star Wars: The Bad Batch (serie animata).
Le novità previste in arrivo nel corso del 2024
I prossimi mesi saranno all’insegna di numerose novità, soprattutto dopo che lo sciopero degli attori e sceneggiatori è arrivato a una risoluzione finale. Durante lo scorso anno, infatti, gli autori e gli interpreti hanno annunciato lo stop ai lavori, che ha avuto una ricaduta sul fronte delle nuove uscite. Un caso esemplare è la dodicesima stagione di American Horror Story: Delicate, che è stata divisa in due parti, la prima delle quali ha fatto il suo debutto su Disney+ lo scorso 29 novembre 2023 e di cui si attende la distribuzione della seconda parte.
Molte altre sono le uscite previste in arrivo nel corso dei prossimi mesi, di cui la data non è stata ancora svelata. Tra di esse spiccano titoli del calibro della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, la settima stagione di Station 19, il terzo capitolo di The Bear e Abbott Elementary. Tra le altre uscite annunciate, che approderanno prossimamente sulla piattaforma, si segnalano anche la seconda stagione della serie antologica ideata da Ryan Murphy, Feud – Capote Vs. The Swans, tratta dal bestseller Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era di Laurence Leamer. La serie comprenderà un cast stellare composto da Tom Hollander, Naomi Watts, Chloë Sevigny, Molly Ringwald, Calista Flockhart e Diane Lane.
Gli altri arrivi targati Marvel, LucasFilm e Disney Branded Television
Per quanto riguarda i prodotti della LucasFilm, continuerà l’espansione dell’universo narrativo di Star Wars. Nel corso del 2024 approderà, difatti, Star Wars: The Acolyte, un mystery-thriller che sarà ambientato durante ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Sempre nei prossimi mesi, è previsto in arrivo anche Star Wars: Skeleton Crew, con protagonisti quattro ragazzi impegnati a trovare la strada di casa, dopo essersi persi nei meandri della galassia.
Tra i prodotti Disney Branded Television si segnalano, invece, la nuova stagione di Doctor Who, in arrivo sempre nel 2024 su Disney+. Arriveranno anche le nuove stagioni di Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! e di Moon Girl e Devil Dinosaur. A queste si aggiungono anche i nuovi episodi di Spidey e i suoi fantastici amici (2024), la seconda stagione di SuperKitties (2024) e la terza di Topolino – La Casa del divertimento (2024) in arrivo sulla piattaforma streaming nel 2024.