Beautiful, anticipazioni dal 29 gennaio al 3 febbraio: Ridge raggiunge Taylor ad Aspen
La soap statunitense proseguirà la sua messa in onda con le nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 29 gennaio al 3 febbraio.
Beautiful anticipazioni degli episodi in onda fino al 3 febbraio
Nella puntata di lunedì 29 gennaio, Taylor ha accettato la proposta di Steffy: le due sono in partenza per Aspen. La Forrester spera che la madre riesca a rinvigorirsi, così da abbandonare l’idea di lasciare nuovamente Los Angeles. Dal canto suo, però, la Hayes non vuole continuare a soffrire per via dei sentimenti che continua a nutrire verso Ridge, il quale è ancora combattuto tra lei e Brooke. Nel frattempo, Liam è preoccupato per il comportamento di Hope, che sembra trascurare la pericolosità di Thomas.
Nell’episodio di martedì 30 gennaio, Brooke continuerà a fare pressione su Liam affinché continui a mettere in guardia Hope riguardo a Thomas. Dal canto suo, però, la giovane Logan è convinta che il Forrester non abbia gli stessi problemi del passato, al punto da ritrovarsi in una situazione imbarazzante con lui. Nel frattempo, Taylor dirà a Steffy di non voler più soffrire per Ridge ma la figlia è certa che il padre, prima o poi, aprirà gli occhi su Brooke.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 31 gennaio. Ridge non riesce a credere a ciò che è stata capace di fare Brooke. In virtù di ciò, dunque, lo stilista prenderà una decisione inaspettata: raggiungere Taylor ad Aspen. Nel frattempo, la Logan senior si preparerà a trascorrere una serata romantica con il marito, non prima di fare nuovamente presa su Liam, affinché convinca Hope a guardarsi da Thomas. Brooke teme, infatti, che la figlia si lascerà abbindolare dal Forrester e non penserà a ciò che è meglio per Douglas, ovvero stare con la madre.
Ridge si dichiara a sorpresa a Taylor
Nell’episodio di giovedì 1° febbraio, il lavoro sulla nuova collezione porterà Thomas e Hope a trascorrere molto tempo insieme. Tra i due la sintonia è ormai palese e la giovane Logan si complimenterà con il Forrester per come si sta comportato con il piccolo Douglas. Nel frattempo, Brooke si preparerà a trascorrere una serata speciale con il marito, ma quest’ultimo sparirà improvvisamente. Lo stilista è partito alla volta di Aspen ed è pronto a presentarsi al cospetto della Hayes.
Beautiful proseguirà con la puntata venerdì 2 febbraio. Mentre Brooke aspetterà a casa il ritorno di Ridge, Donna ed Eric sono in procinto di partire per un viaggio romantico. Il Forrester, tuttavia, non darà sue notizie e non risponderà neppure al messaggio inviatogli dalla moglie. Intanto, a casa della Logan senior si presenterà nuovamente Bill, per chiederle dei consigli su come comportarsi con Katie. Brooke si preoccuperà del fatto che Ridge possa tornare da un momento all’altro e possa beccarla in atteggiamenti fraintendibili con lo Spencer, come l’ultima volta. La donna, tuttavia, non sa che Ridge si trova ad Aspen. Steffy, intanto, avviserà Thomas dell’arrivo inaspettato del padre.
Nell’episodio di sabato 3 febbraio, una volta giunto, Ridge si scuserà con Taylor per il suo arrivo inaspettato ad Aspen. Il Forrester ha fatto ritorno per ricongiungersi con lei e, dal canto suo, la Hayes sarà titubante, viste le sofferenze provate negli ultimi mesi. Lo stilista, dunque, le dichiarerà il suo amore, dicendole di voler stare con lei per sempre.