My Home My Destiny, anticipazioni dal 29 gennaio al 1° febbraio: il gran finale
La soap turca chiude con gli ultimi episodi della seconda stagione, rilasciati sulla piattaforma di Mediaset Infinity
My Home My Destiny è prossima al finale della seconda stagione, rilasciato in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con nuovi episodi dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà nei nuovi appuntamenti dopo le festività.
Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).
Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 29 gennaio al 1° febbraio 2024, dopo lo stop delle festività, e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.
My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi disponibili fino al 1° febbraio: in arrivo il gran finale
A distanza di mesi dal suo debutto, My Home My Destiny si appresta a chiudere con gli ultimi episodi, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La soap, incentrata sulla figura della giovane avvocata Zeynep Gosku, combattuta tra la famiglia di origine e quella adottiva, giungerà al termine nella settimana dal 29 gennaio al 1° febbraio. Nel corso delle numerose puntate, il pubblico ha seguito con passione le vicende della giovane protagonista e del suo rapporto combattuto con Mehdi, tragicamente scomparso alcune settimane fa. Ora, la soap è prossima alla chiusura, con il rilascio degli ultimi episodi, che hanno in programma diversi colpi di scena finali: ecco cosa accadrà.
Nel corso degli ultimi episodi di My Home My Destiny, Zeynep e Sakine si troveranno a scegliere gli abiti per il matrimonio. Nella medesima boutique si presenterà a sorpresa Nesrin, che sarebbe dovuta partire per la Germania. Alla sua vista, Sakine rimarrà impietrita: in lei, infatti, riconoscerà un’incredibile somiglianza con Gulbin, la sorella di Zeynep scomparsa alcuni anni prima.
Nel frattempo, tutta la famiglia si riunisce al ristorante per celebrare la cerimonia nuziale. Per Ali Riza si presenterà, dunque, il momento opportuno per chiedere la mano di Sultan. Intanto, emergerà finalmente la verità sull’identità di Nesrin: la ragazza è, difatti, la sorella perduta di Zeynep. Tutti inizieranno a pensare che sia stato Tarik, durante l’interrogatorio della polizia, a rivelare la vera identità di quest’ultima. Alla fine, Gulbin farà una confessione a Zeynep, rivelandole di non essere ancora certa di chi lei sia, visti tutti gli avvenimenti che le sono capitati da quando aveva 15 anni. La Gosku, dal canto suo, sceglierà di sostenere la sorella finalmente ritrovata.