Kate Middleton è già al lavoro in ospedale
A solo pochi giorni dall'intervento addominale della principessa del Galles
Kate Middleton ha subito un intervento chirurgico addominale per motivi non chiariti. Kensington Palace ha riferito che la principessa del Galles sarebbe rimasta in ospedale per circa due settimane. Dopo le dimissioni, però, la moglie del principe William continuerà a riprendersi nella sua casa, l’Adelaide Cottage.
Le condizioni di salute di Kate Middleton fanno bene sperare. Mentre si trova ancora in ospedale dopo l’intervento chirurgico addominale, la principessa sembra che stia pensando di lavorare dal proprio letto d’ospedale. Come riportato da fonti vicine ai principi di Galles, la futura regina sarà di nuovo presente agli appuntamenti pubblici solo dopo Pasqua. La sua agenda, infatti, ha subito un drastico cambiamento dopo la notizia dell’intervento. Nel comunicato ufficiale, inoltre, la Middleton si è anche scusata per tutti gli impegni che ha dovuto rimandare a causa dell’operazione.
Secondo il comunicato ufficiale di Kensington Palace si è trattato di un intervento programmato, andato come previsto. L’opinione pubblica continua a nutrire dubbi sulla gravità delle condizioni della principessa del Galles. Tuttavia, le indiscrezioni parlano di netti miglioramenti. A quanto pare, infatti, avrebbe chiesto di iniziare a lavorare stando a letto prima delle dimissioni. I media britannici stanno speculando su questo. La moglie del principe William, come ha annunciato il Palazzo, “sta bene”. Si prevede che trascorrerà due settimane presso la clinica privata di Londra.
La salute di Kate Middleton è in netto miglioramento: chiede di lavorare dall’ospedale
Una volta tornata a casa a Windsor, all’Adelaide Cottage, Kate Middleton avrà bisogno di riposarsi, ma il suo lavoro continuerà. Lo ha riferito il Times, riportando le parole di alcune fonti vicine alla Famiglia Reale. Gli insider hanno detto alla nota testata che, una volta dimessa dall’ospedale, la principessa lavorerà rimanendo a letto. La priorità della principessadel Galles, però, saranno i suoi tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Una fonte ha detto che Kate Middleton e il principe William stanno attualmente mettendo “la famiglia al primo posto e il lavoro al secondo posto“. La coppia sta cercando di dare ai bambini una sensazione di “normalità”. La fonte, infatti, ha aggiunto: “I bambini sono sempre al centro del loro universo. E continuerà ad essere così. Vogliono assicurarsi di avere quanta più normalità possibile in futuro“.
La preoccupazione di Kate Middleton per i suoi figli è emersa chiaramente anche all’interno del comunicato ufficiale. Si pensa che durante il suo ricovero in ospedale, la famiglia Middleton si sia stretta intorno ai bambini per prendersene cura nel migliore dei modi. Anche il principe William ha messo da parte ogni altro impegno per concentrarsi su questa situazione. I media britannici hanno avvistato il principe di Galles ogni giorno fuori dalla clinica privata in cui è ricoverata la moglie. Pur essendo l’erede al trono, inoltre, ha deciso di annullare ogni impegno in agenda per dedicarsi esclusivamente alla propria famiglia. Intanto, però, il principe William è alle prese con voci che riguardano la sua avversione presunta al ruolo “religioso” della monarchia. Il Daily Mail, infatti, ha lanciato la notizia secondo cui vorrebbe abolire la tradizione per cui il re è anche il capo della Chiesa Anglicana.
Visualizza questo post su Instagram