Uomini e Donne, anticipazioni: Alessio e Claudia lasciano il programma insieme
Nonostante i conflitti passati, la coppia del trono over avrebbe scelto di lasciare la trasmissione
Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.
Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.
Proseguono le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, che approderanno in onda nel corso delle prossime settimane. In particolar modo, in base a quanto riportato sul sito LorenzoPugnaloni.it, le novità più eclatanti arriveranno dal trono over, con l’uscita di scena, a sorpresa, di Alessio e Claudia. Di seguito, ecco cosa è successo di recente nello studio di Canale 5.
Uomini e Donne, l’uscita a sorpresa di Alessio e Claudia dalla trasmissione: cosa è successo
Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di Uomini e Donne si è aperta con il trono classico, partendo dal percorso di Ida Platano. La tronista ha conosciuto tre corteggiatori e, tra loro, ne ha scelto uno che, in passato, è stato amico di Mario, attuale corteggiatore di Ida. Tra la tronista e quest’ultimo è dunque scoppiata una lite, nonostante il clamoroso gesto del corteggiatore, che si è però conclusa con un bacio. Poco dopo, l’attenzione si è spostata su Brando, che è andato a prendere nuovamente Beatriz dopo la loro discussione. Tra i due è scattato un bacio e, dinanzi a ciò, Raffaella è uscita dallo studio, infastidita.
Sul fronte del trono over, le nuove registrazioni di Uomini e Donne riserveranno un’ulteriore sorpresa. Nonostante sembrasse che tra loro fosse finita definitivamente, Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno scelto di lasciare insieme il programma. Tutto ha avuto inizio in seguito a una lettera scritta dal cavaliere alla dama, in cui ha espresso la sua volontà di andare a vivere insieme. Dopo un iniziale rifiuto da parte di lei, i due si sono baciati, decidendo dunque di uscire dalla trasmissione.
Intanto, sempre sul fronte over, Orfeo ha scelto di chiudere la conoscenza con Gemma Galgani e con un’altra dama. Anche Alessandro, dal canto suo, ha chiuso la frequentazione con Maura: da ciò è partita una discussione che ha coinvolto anche Roberta Di Padua, Ida Platano, Mario e a cui si è unita anche Cristina Tenuta. Mario e Roberta hanno manifestato alcune perplessità sui sentimenti che Vicinanza proverebbe ancora per la sua ex. Il cavaliere ha poi chiesto a Roberta se volesse ballare, ricevendo da quest’ultima un due di picche. Intanto, la dama Ida è uscita dallo studio dopo che Luciano ha scelto di conoscere una dama giunta in studio per conoscerlo.
Torna il sereno tra Ida e Mario
Le anticipazioni delle puntate prossimamente in onda di Uomini e Donne sono proseguite grazie alle indiscrezioni riportate, ancora una volta, da Lorenzo Pugnaloni. Sul fronte del trono classico, Brando è nuovamente uscito dallo studio, questa volta per seguire Raffaella, uscita dopo il bacio che il tronista si è scambiato con Beatriz. Per ora, non sembra ancora esserci una data per la scelta del tronista.
Intanto, una nuova segnalazione su Mario ha destato nuove discussioni tra quest’ultimo e Ida Platano. La tronista ha scelto di portare il corteggiatore in esterna e tra i due c’è stato molto feeling. Sul fronte del trono over, invece, Barbara De Santi ha scelto di chiudere la conoscenza con Orfeo, dal momento che non ha apprezzato il suo comportamento. Al momento del ballo, il cavaliere ha ballato con Tina Cipollari. Allo stesso modo, anche Ida (la dama) e Luciano hanno chiuso la loro frequentazione.