Supersex, Alessandro Borghi è Rocco Siffredi nel trailer ufficiale della serie Netflix
Lo show sarà inoltre presentato in anteprima mondiale alla 74° edizione della Berlinale
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Supersex, l’attesissima serie con Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi. Per la regia di Matteo Rovere, Francesco Carrozzini, Francesca Mazzoleni, la serie sarà costituita da 7 episodi e sarà presentata in anteprima mondiale alla 74° edizione della Berlinale.
Annunciata da tempo, Supersex è sempre più vicina al debutto su Netflix. In attesa del rilascio dei 7 episodi sulla piattaforma di streaming video, è stato intanto diffuso il trailer ufficiale. La clip promozionale mostra – finalmente – agli utenti un Alessandro Borghi nel ruolo di Rocco Siffredi. Per alcuni un vanto italiano, per altri un motivo di imbarazzo, è ad oggi considerato uno dei nomi più influenti dell’industria del cinema a luci rosse.
Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, del gruppo Fremantle e da Matteo Rovere per Groenlandia, del gruppo Banijay, la serie vanterà un cast stellare, al fianco di Alessandro Borghi. Nel corso dei 7 episodi di Supersex vedremo infatti coinvolti: Jasmine Trinca, nel personaggio di finzione Lucia, una sintesi di molte figure femminili con cui Siffredi ha avuto una relazione; Adriano Giannini, nelle vesti di Tommaso, fratellastro di Rocco Siffredi; Saul Nanni, nei panni di un giovane Rocco; Vincenzo Nemolato è Riccardo Schicchi; Gaia Messerklinger ricoprirà il ruolo di Moana; Jade Pedri nelle vesti di Sylvie e Linda Caridi, nei panni di Tina. Di seguito, ecco cosa svela il trailer.
Supersex, cosa rivela il trailer ufficiale della serie con Alessandro Borghi in arrivo alla Berlinale
Annunciata da tempo, Supersex è tra i titoli più attesi prossimamente in arrivo su Netflix. La serie, inoltre, debutterà in occasione della 74esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino nella sezione Berlinale Special, dedicata alle ultime produzioni di grandi registi e di opere legate ad argomenti di attualità.
La serie si avvale della regia di Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni ed è ideata e scritta da Francesca Manieri. Supersex è liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi e mescolerà elementi biografici con elementi di finzione, ripercorrendo la vita del divo nostrano del cinema a luci rosse. Dall’infanzia, fino all’esordio nell’industria che lo ha portato alla fama, lo show si concentrerà anche sul lato privato di Rocco Siffredi e sul suo rapporto con l’amore.
A tal proposito, tempo fa Francesca Manieri ha dichiarato in merito al progetto: “Supersex è la storia di un uomo che ci mette 7 puntate e 350 minuti a dire ti amo, ad accettare che il demone che ha in corpo sia conciliabile con l’amore. Per farlo deve mettere a nudo l’unica parte di lui che non abbiamo mai visto: la sua anima. Supersex parla di oggi, Supersex parla di noi. Cosa vuol dire essere maschi? Siamo ancora capaci di conciliare la sessualità con affettività?“. Insomma, un viaggio a tutto tondo, alla scoperta del lato più intimo di Rocco Tano, ben prima di sfondare nell’industria a luci rosse negli Anni Ottanta. Ben prima della nascita del mito di Rocco Siffredi. La serie approderà su Netflix a partire dal 6 marzo.